CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Durata batteria Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Luk
    Luk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cioè tu hai fatto 2 giorni con un ciclo di batteria???

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siiiii e ancora non si spegneeee Grandeee!

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Bistecca


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce una batteria per nexus da 3200 mAh fatta da Seidio ovviamente la batteria é grande e bisogna cambiare la scocca, ho visto ke si trovano pure su eBay (spedite dagli usa) nulla da dire sulla durata infinita ma ne va d estetica dipende da ke ci devi fare. : -)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma di cosa vi lamentate? Io essendo possessore di un magic so cosa vuol dire durata scarsa della batteria! Comunque sono abbastanza contento di leggere che il telefono raggiunge le 12 ore con rom originale e connessione sempre attiva. Mi sa proprio che a settembre lo vedrò approdare nelle mie tasche!

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che frega è il display.. voi come lo tenete???

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...io con ancora tutto originale, evitando le cazzatine, ho fatto 2 giorni. sono ancora ai primi cicli ma lo uso molto anche per parlare. La connessione non l'ho attivata sempre ma solo quando mi serve...comunque col display animato frega un sacco di batteria in più...

    conoscete programmi per sbloccare il cell senza usare il tastino in alto?a me sembra un pò fragilino

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con cyano6rc1 nuova radio, internet sempre acceso sia in wifi che in 3g, cpu a 800mhz circa, e kernel a 800mv ieri sono arrivato a 18 ore di autonomia, e lo uso molto per chiamare e navigare.

    Penso che 18 ore siano buone per l'autonomia ma certo non mi dispiacerebbe caricarlo a giorni alterni

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nexus completamente originale, connessione attiva con facebook chat aperta all'avvio, widget news e meteo, twitter, usato circa venti minuti complessivi per navigare e leggere i tweet. Durata totale: circa cinque ore e mezza. Non sarà un po pochino? Acquistato a metà luglio quindi già rodato

    Utilizzo batteria da un 61% al display, che era manualmente impostato quasi al minimo. Boh

    Sent from my Nexus One
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La chat aperta è la cosa che consuma più batteria in assoluto, senza quella ti dura più del doppio

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sono uno di quelli che arriva dal Magic durata scarsa con nexus?!?!?!?! Provate un Magic! E comunque ho visto che nessuno ne ha parlato in tutta la discussione... Io da quando uso "Set cpu per root user" incremento decisamente l'autonomia! Non e' altro che un programmino che gestisce la frequenza del processore andando a dare la massima potenza quando richiesto e portando le frequenze al minimo quando e' in stand by! In pratica se lo usate e' al massimo... mentre quando ha lo schermo spento si risparmia un sacco di batteria, non mi e' mai successo di non arrivare a sera, tranne se ci gioco per ore a need for speed o asphalt! Ragazzi sono dei computer non dei telefoni.... non sbagliamoci! PS. Le batterie maggiorate sono maggiorate sia in autonomia che in dimensioni! (orrore!!!!) Se volete un consiglio che utilizzavo sempre con magic:
    Tenete il cavetto usb in ufficio se lavorate in ufficio cosi' potete sempre dargli un colpetto.... Comprate un caricabatteria da auto costo minimo... e se lavorate con una macchina, furgone ecc ecc potete sempre caricarlo... ultimo se siete studenti, o disoccupati, oppure siete pieni di soldi e non avete bisogno di lavorare be' ..........andate a cagare!!! avete tutto il tempo del mondo per caricarlo e se restate a piedi' e' solo perche' avete tutto il giorno libero da impegni per poter smanettare col telefono!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Galaxy Durata batteria
    Da riodda nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-07-10, 16:25
  2. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  3. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy