Durata batteria Nexus One
Ragazzi, sono soddisfattissimo del N1, terminale fantastico, il migliore che io abbia mai avuto fino ad ora.
L'unica pecca secondo me, è l'autonomia...vabbeh che con l'entusiasmo dei primi giorni è normale che duri poco, dato che stai sempre a toccarlo...
Però ieri l'ho lasciato sotto carica tutta la notte, e oggi quando sono andato a lavoro alle 7, sono ritornato alle 18 che la batteria implorava pietà... o_O
Spero che metteranno in commercio batterie con Ahm più alte, perchè forse 1.400 sono pochine.
O almeno...sapete se c'è già qualcosa in commercio?
Re: Durata batteria Nexus One
Ragazzi ma di cosa vi lamentate? Io essendo possessore di un magic so cosa vuol dire durata scarsa della batteria! Comunque sono abbastanza contento di leggere che il telefono raggiunge le 12 ore con rom originale e connessione sempre attiva. Mi sa proprio che a settembre lo vedrò approdare nelle mie tasche! :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Quello che frega è il display.. voi come lo tenete???
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Nexus completamente originale, connessione attiva con facebook chat aperta all'avvio, widget news e meteo, twitter, usato circa venti minuti complessivi per navigare e leggere i tweet. Durata totale: circa cinque ore e mezza. Non sarà un po pochino? Acquistato a metà luglio quindi già rodato
Utilizzo batteria da un 61% al display, che era manualmente impostato quasi al minimo. Boh
Sent from my Nexus One