Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasec
ciao
come lavabili... io ne ho comprata una su internet, ma non è di questo tipo..va bene...ma questa che dici tu si stacca e riattacca..???o_O
quindi la trovo su internet??
Guarda, io non l'ho ancora comprata per il Nexus One ma 4 anni fa ho comprato una Brando per il mio palmare. Ti posso dire che non l'ho mai cambiata, non l'ho mai staccata ed è ancora perfetta (ovviamente ogni tanto gli do una pulita).
Anch'io avevo letto sulla confezione che era lavabile, ma non ce n'è stato mai bisogno.
Ciao ciao
-
quoto,le brando UC sono le migliori in assoluto!!!
-
Mi rispondo da solo perché me ne hanno appena regalata una! :)
E' perfettamente sagomata per il telefono. ;)
bye
-
-
ragazzi vorrei prendere una brando ultra clear x il mio nexus ..volevo sapere se cn questa pellicola le ditate restano cm prima o migliora questo punto di vista??xke senza pellicole il display dopo un po viene ricoperto cm una patina di unto...
-
Quote:
ciska
ragazzi vorrei prendere una brando ultra clear x il mio nexus ..volevo sapere se cn questa pellicola le ditate restano cm prima o migliora questo punto di vista??xke senza pellicole il display dopo un po viene ricoperto cm una patina di unto...
Penso che non esista nessuna pellicola "anti-ditate" :)
Non so dirti com'è rispetto a prima perché la pellicola l'ho messa poco dopo l'acquisto del telefono.
A me qualche ditata rimane, però almeno ho lo schermo protetto.
Scusa se non sono stato di molto aiuto.
Ciao ciao.
-
Quote:
iuz
Penso che non esista nessuna pellicola "anti-ditate" :)
Non so dirti com'è rispetto a prima perché la pellicola l'ho messa poco dopo l'acquisto del telefono.
A me qualche ditata rimane, però almeno ho lo schermo protetto.
Scusa se non sono stato di molto aiuto.
Ciao ciao.
ok grazie x la tua risp :D !!qualcun'altro sa darmi qualke altra dritta?
-
Personalmente ho sempre acquistato da zagg.com le pellicole e mi sono trovato egregiamente. Fino al 31 luglio, se partecipate al concorso per vincere un iPad (gratuito, dovete semplicemente inserire una email), vi inviano un codice discount del 30%. Quindi daio 25 dollari vi verrà 20, spedizioni incluse con Royal AirMail. Io credo che, appena ho la certezza di avere il Nexus, farò l'ordine.:)
-
Quote:
MacGyver88
Personalmente ho sempre acquistato da zagg.com le pellicole e mi sono trovato egregiamente. Fino al 31 luglio, se partecipate al concorso per vincere un iPad (gratuito, dovete semplicemente inserire una email), vi inviano un codice discount del 30%. Quindi daio 25 dollari vi verrà 20, spedizioni incluse con Royal AirMail. Io credo che, appena ho la certezza di avere il Nexus, farò l'ordine.:)
Oggi ho saputo dove mi hanno preso la pellicola Brando che mi hanno regalato. Direttamente dallo shop del sito ufficiale:
shop.brando.com
...a occhio direi che si risparmia. :)
Ciao ciao
-
Sì, ma quelle di Zagg.com coprono COMPLETAMENTE il telefono, anche dietro, sui bordi. Dappertutto. Io la comprai per l'iPod Classic, e sembra nuovo.