Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacGyver88
Sì, ma quelle di Zagg.com coprono COMPLETAMENTE il telefono, anche dietro, sui bordi. Dappertutto. Io la comprai per l'iPod Classic, e sembra nuovo.
Si si, ho visto il link, ma non volevo andare fuori tema dato che si parlava specificatamente di pellicole proteggi schermo...
Cmq grazie per la segnalazione ;)
Anzi, ti chiedo: le pellicole che poggiano sui bordi o cumunque sulle parti tonde del cellulare fanno pieghe? Io ero un po' scettico sull'acquisto di queste soluzioni complete proprio per questo motivo.
Ciao.
grazie.
-
Guarda, a me si è sollevato, di pochissimo, l'angolo in alto a sinistra, ma perchè quando l'ho applicata la prima volta ho fatto un po' di casini e l'ho sporcata. tutte le altre parti, 0 problemi, superattaccate. Anzi, danno anche più grip al device.
-
Un mio amico ha l'invisible shield di zagg.com su iphone 3gs e non è troppo soddisfatto, troppo ruvida e nelle parti stondate tende a far entrare lo sporco e quindi a scollarsi, nessun problema sullo schermo invece...in giro ho sentito parlare gran bene delle martin fields, qualcuno le conosce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PSeeCO
Un mio amico ha l'invisible shield di zagg.com su iphone 3gs e non è troppo soddisfatto, troppo ruvida e nelle parti stondate tende a far entrare lo sporco e quindi a scollarsi, nessun problema sullo schermo invece...in giro ho sentito parlare gran bene delle martin fields, qualcuno le conosce?
Mah. Ha sicuramente sbagliato ad applicarla... comunque l'ho ordinata, appena mi arriva vi dico.