CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info riparazione tasto accrnsione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    info riparazione tasto accrnsione

    mi rivolgo a chi gia ha mandato in assistenza il terminale. loro riparano il tasto, oppure sostituiscono tutto il terminale (tipo la apple)? e se riparano il tasto, la riparazione è duratura oppure dopo poco tempo la storia comincia da capo?

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se lo mandi in assistenza sono 14-15 giorni (almeno per me) e NON cambiano assolutamente il telefono (ne sono la prova alcuni graffi) e agiscono sul problema, cioè il tasto! però, io ti dico la mia esperienza, è da settembre che l'ho preso usato e l'ho mandato in assistenza 3 volte per il solito problema...cioè il tasto. l'ultima volta l'ho scritto che era la 3a volta che lo mandavo per lo stesso motivo, cioè dopo un po' di tempo si sfondava il tasto, ed allora ora sembra siano riusciti (o almeno ci si sono messi davvero) a ripararlo!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l ho mandato in assistenza a settembre, e dopo 15 giorni me l hanno rimandato aggiustato e per ora va tutto bene. Devo dire che però per cercare di evitare che risucceda limito l'uso del tasto sbloccando con la trackball e bloccando con un applicazione. Il tasto d'accensione lo cerco di usare solo per accendere il terminale o per entrare in modalità bootloader o recovery. Ti consiglio di fare così, è anche molto più comodo rispetto a schiacciare quel tastino fragile!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    infatti il tasto mi si è rotto proprio perchè ho installato il software per blocco e sblocco dello schermo solo quando il tasto iniziava a sfarfallare. Ora quando mi ritorna indietro, verrà usato solo per accensione e spegnimento (a meno che non si sia una app che spenga il telefono senza toccare il tasto).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy