Visualizzazione stampabile
-
Gallery e Picasa
Molto comoda la sincronizzazione con Picasa. solo che non ho capito una cosa.
se sfoglio l'album non c'è modo di poter visualizzare una foto Picasa ad alta risoluzione, neanche ingrandendola. Soltanto se si avvia la presentazione allora le foto vengono scaricate ad una risoluzione accettabile. Qualcuno di voi sa se c'è un modo per aprire una foto, ingrandirla e vederla decentemente?
-
-
io le vedo bene...le apro e le zummo pure...
ho fatto questa prova isa da nexus che da milestone...
-
Ho notato che negli album contenenti poche foto funziona, mentre in altri album in cui ho molte foto (arrivo fino a 500) mi fa questa anomalia. Nel tuo caso l'album quante foto conteneva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esquisses
Ho notato che negli album contenenti poche foto funziona, mentre in altri album in cui ho molte foto (arrivo fino a 500) mi fa questa anomalia. Nel tuo caso l'album quante foto conteneva?
ho appena provato con un album di 500 foto tonde...(e tutte donne!!!! che festa!)...nessun problema ma devi attendere che carichi le anteprime di tutte e 500 !
-
Mah che strano, a me non vuole funzionare. resta il cerchietto in alto che indica lo scaricamento dei dati ma non succede niente. Mica dipende dalla dimensione delle foto? sono fra 1 e 3 mb. Comunque, fa niente, mi arrangerò :)
-
Se posso chiederti anche un'altra cosa e poi mi tolgo dalle scatole :)
Se visualizzo picasa in modalità web, versione mobile (utilizzo l'apposito link di Dolphin), mi mostra le prima 100 foto di un album ma non riesco a trovare il link per passare alla schermata successiva. Vuoi vedere un pochino se sono ubriaco o si tratta di un problema di google mobile?
-
Ho detto una fesseria, picasa riduce automaticamente le foto. resta il mistero...