CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

xchè Nexus 1 e xchè Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao Nemo81,

    ho un iPhone 3G 16GB e anch'io sono molto tentato dal mondo Android, in particolare mi sono innamorato del Motorola Milestone, ma anche il Nexus 1 è un gran bel prodotto...

    Al momento però qualche applicazione fondamentale che uso sull'iPhone non ha ancora un degno sostituto in Android, e questo mi frena un attimo a fare il "grande passo"

    D'altro canto devo dire che ogni giorno che passa più mi sento "costretto" dai vincoli di mamma Apple (l'allergia ad iTunes e iPhoto cresce...), inoltre ho un portatile con Linux e collegarlo all'iPhone è un macello...

    Ho provato a fare il jailbreak per avere un po' più di libertà ma a mio parere le cose non cambiano un gran che: posso accedere al file-system con più libertà, ma comunque non è semplicissimo aggiungere una foto o un mp3 senza passare da iTunes, non è perlomeno semplice come un drag&drop "alla Android".

    Per questo motivo dopo meno di 24 ore sono tornato ad un o.s. "ufficiale" (giusto in tempo per aggiornare al nuovo 3.1.3 senza problemi): secondo me l'iPhone va tenuto così "originale", oppure meglio cambiare marca...

    In definitiva "proverò" ad aspettare ancora un po': vedo cosa proporrà Apple col 4G fra pochi mesi e intanto aspetto di vedere nuovi programmi "portati" su Android...

    Questo, in sintesi (ma neanche poi tanto ), è il mio modesto parere!

    Sergio
    Ciao Sergio,

    una curiosità..quali app "fondamentali" non trovi in Android ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkm20 Visualizza il messaggio
    Ciao Sergio,

    una curiosità..quali app "fondamentali" non trovi in Android ?
    In realtà le ho trovate quasi tutte con un po' di ricerche, me ne mancherebbe solo una...
    Fin dai tempi del Palm (Tungsten T2, T3, Treo680, Centro) sono un assiduo utilizzatore di SplashMoney e SplashID, sono passato all'iPhone 3G e la "migrazione" è avvenuta senza grossi problemi, ora aspetto solo che SplashMoney sia portato su Android (le richieste sul forum abbondano: Android Plans?), SplashID c'è già, e poi non ho più scuse

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno d'aiuto. E' un bel po che sto tenendo d'occhio il Nexus One e sono contentissimo che sia finalmente uscito. Però, siccome lo vendono solo in America per il momento, mi scoccia un po aspettare fino ad Aprile per che sia venduto in Europa. Perciò, volevo sapere se puoi aiutarmi a trovare un sito (sicuro) dal qui lo posso comprare. In più, volevo sapere se, se lo compro dall'America, è compatibile qua in Italia con gli operatori Italiani?

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. nexus two?
    Da Gnappy nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 11:38
  2. NEXUS ONE offresi
    Da FrA nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 23:19
  3. Le reazioni al Nexus One
    Da maurilios nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16-01-10, 09:39
  4. una domanda: xchè non fate 1 video x nn esperti?
    Da pako nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-09, 19:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy