CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 62 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Il mio terminale è fallato? Si blocca, foto a righe e bootloop. ROM stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio terminale è fallato? Si blocca, foto a righe e bootloop. ROM stock

    Salve ragazzi, ieri ho comprato il nexus One. Non era usato, era nuovo. A un certo punto lo spengo e lo riaccendo, ma mi va in bootloop, resta sulla X con i puntini che scorrono. Poi ho fatto un factory reset. Si è acceso. Poi l'ho spento stamattina, quando l'ho riacceso senza premere alcun tasto al di fuori dell'accensione mi andava nel bootloader. Lo riaccendevo 3 o 4 volte e andava sempre nel fastboot. Poi si è finalmente riacceso. Qualche ora dopo ricevo una chiamata e il cell emette un fischio, si blocca, schermo con delle righe. Lo spengo, lo riaccendo a fatica perchè si blocca all'accensione. Inoltre fa le foto con delle righe orizzontali, che si vedono nei scuri. E' normale secondo voi? E' fallato? Devo riportarlo al negozio? L'ho pagato 250€ è troppo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per di più s'è appena riacceso così a bonus, senza motivo... Mah no comment.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho avuto un problema simile, cioè il cell non bootava più e precedentemente era in bootloop (HTC Desire).
    A suo tempo non ero ne rootato ne S-OFF e lo mandai in assistenza.

    Forse puoi provare ad andare in recovery e a fare un reset faactory data (fai magari un backup delle app che hai (che non saranno presumo molte visto il giorno di vita del cell).

    Ciauz

    P.S. Il prezzo di 250€, non saprei, ti dico solo che il mio Desire qui dalle mie parti (LUcca) Meddiamondo lo vende sempre a 459n€uri... (son matti)
    Ultima modifica di repsol777; 29-12-11 alle 21:48
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già fatto il factory reset. tutto come prima. Uffa! Capissi se è fallato lo cambierei...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vabbè, è mandabile in assistenza... elenchi i problemi che ti da e te lo dovrebbero cabiare.
    Anzi a dir la verità se il cell è nuovo, il negoziante entro 4 giorno, puoi sostituirti il prodotto con uno nuovo, oppure procedere al rimborso.

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. Il seguente Utente ha ringraziato repsol777 per il post:

    Norby (29-12-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Vabbè, è mandabile in assistenza... elenchi i problemi che ti da e te lo dovrebbero cabiare.
    Anzi a dir la verità se il cell è nuovo, il negoziante entro 4 giorno, puoi sostituirti il prodotto con uno nuovo, oppure procedere al rimborso.

    Ciauz
    Ti ringrazio Repsol!! Molto utile

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine come hai risolto?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy