ho ripristinato windows finalmente. Chiedo help. e' ormai praticamente una settimana che non funge più
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato windows finalmente. Chiedo help. e' ormai praticamente una settimana che non funge più
aiuto....please!!!
Capisco che chiedi aiuto ma non mi sembra che ti sia dato molto da fare, scusa se te lo dico. Hai installato l'SDK? fastboot?
si....ho ripristinato il pc, perchè con il mac non riuscivo a fare nulla! Cmq ora posso fare tutto....
Quindi non hai piu' bisogno di aiuto. Corretto?
no ho bisogno di aiuto, ma mi dovete guidare un po! :D
ho appena capito e scoperto leggendo anche le esperienze di altri con lo stesso problema che è impossibile risolvere. L'unica soluzione è l'assistenza tecnica samsung.
Ho fatto tutti i tentativi possibili, ma la memoria interna sembra essere "irraggiungibile", è come le "l'hard disk" del PC non funzionasse praticamente
Semplicemente prima (con mac) bastava usare un terminale e il tool fastboot che trovi nelle sdk, ora su windows dovrai impazzire un po' con i driver...la procedura è la medesima, non cambia nulla (tra pc e mac), al posto della shell dovrai usare un prompt dei comandi. Ti consiglio (dato che hai modo di farlo) di effettuare la procedura su mac per evitare di cercare mille mila guide su come installare i driver del nexus s (che per la cronaca, trovi comunque tra le sdk).
ti ringrazio per l'aiuto. Dopo qualche sforzo ed un po di tempo a disposizione ho fatto tutte le prove necessarie, con mac e con winzoz. Pare che la memoria del telefono sia partita. Una cosa inspiegabile, anche perchè il telefono era originale, aveva tutto stock e bootloader locked. Quindi non me lo spiego per niente. Ho dovuto rispolverare il mio "bellissimo" Magic che ora mi sembra di una lentezza estenuante