Visualizzazione stampabile
-
Problema di avvio
Ciao,
da quando ho messo ICS ho problemi nell'avvio del telefono. All'inizio tutto ok, nessun problema, ora invece da diversi giorni non parte mai al primo colpo. Normalmente resta fermo sulla s critta google bianca e sono costretto a togliere la batteria per farlo ripartire senza problemi. Oggi invece è dalle 11 che cerco di avviarlo ho rimosso più volte la batteria, ma niente da fare. Non parte. A me il cell e stock, nn rootato e ICS è su da quando è uscito l'aggiornamento per Nexus S
-
ti conviene cancellare la mod e reinstallarla andando in recovery
-
Ho fatto quello che mi hai consigliato, ma niente da fare! Continuo ad avere il problema. Da stamattina alle 8 il tel non è ancora partito......
-
Va in recovery (potrebbe essere necessario riflasharla)
1. Wipe data + dalvik
2. mount and storare
3. format /system
4. Install zip from sdcard e installa di nuovo la tua rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Va in recovery (potrebbe essere necessario riflasharla)
1. Wipe data + dalvik
2. mount and storare
3. format /system
4. Install zip from sdcard e installa di nuovo la tua rom
e come faccio da mac? e soprattutto come faccio se a me nn va la recovery???
-
Quote:
Sv22
e come faccio da mac? e soprattutto come faccio se a me nn va la recovery???
Puoi flashare la recovery anche da mac con fastboot per mac, basta scaricare le sdk apposite!
-
Quote:
vinjakanja
Puoi flashare la recovery anche da mac con fastboot per mac, basta scaricare le sdk apposite!
ok, grazie!!!!sei stato utilissimo
-
Quote:
Sv22
ok, grazie!!!!sei stato utilissimo
Di niente! Oltretutto con mac non dovresti avere problemi di driver o che :D
-
mi sento un impedito. Non sono riuscito a concludere nulla. Praticamente, normalmente, anche quando avevo il magic facevo tutto con fastboot ma su PC.....ora con Mac non riesco a far nullaaaaa....help me....sto impazzendo...
-
Quote:
Sv22
mi sento un impedito. Non sono riuscito a concludere nulla. Praticamente, normalmente, anche quando avevo il magic facevo tutto con fastboot ma su PC.....ora con Mac non riesco a far nullaaaaa....help me....sto impazzendo...
Andiamo con ordine, e sii più chiaro :P
1. Hai scaricato le sdk?
2. Hai indivituato il tool fastboot?
Hai mai usato il terminale?