CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info paypass,rubrica,ics,condivisione

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Info paypass,rubrica,ics,condivisione

Ciao a tutti vi inoltro queste domande con la speranza di avere delle risposte:
    1-il Paypas č attivabile qui in Italia con mastercard visto che in giro per l'Italia ci sono attivitā che lo usano?
    2- quando vado nei contatti ho sempre + numeri memorizzati ovvero ho il contatto gmail e il contatto telefono. Quale seconda mantenere?Come faccio ad avere una rubrica ordinata?
    3-sono ancora con il software. quando č previsto l'aggiornamento Ics? Mi conviene aggiornare a ics 4.0.3?
    4- Quando cerco di condividere qualcosa(video,foto,etc) con le varie app con il terminale orizzontale non riesco a scorrere l'elenco. Riesco a utilizzare app solo che sono visibili. La stessa cosa accade quando č verticale ma li non ho problemi in quanto tutte le app sono visibili e possibile.scegliere quale usare.

Grazie per il vostro aiuto a presto

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  

Permessi di invio