CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ICS ufficiale e problema al touch quando è in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ICS ufficiale e problema al touch quando è in carica

    Ciao a tutti.
    Finalmente sono felice possessore di un i9020. L'ho preso usato ed è stato aggiornato ad ICS ufficialmente.
    Oltre al problema della batteria, ancora ininfluente per me, ho riscontrato delle anomalie al touch quando il cellulare è in carica:
    È incontrollabile il touch. Se voglio ad esempio eseguire una ricerca della parola "android" non ho il tempo di scrivere "Andrea" che già mi fa qualcos'altro: ad esempio ricerca subito, o fa altro. Un altro esempio è che se devo sblccare il telefono, se appoggio il dito il touch sembra sballato e il cerchietto che devo scorrere verso destra, me lo ritrovo sopra, poi a sinistra poi bo... oppure quando dono nella home, a volte lo scroll verso i lati funziona, a volte no, a volte avviene in ritardo.
    Ricordo che tutto ciò avviene solo in carica. Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    A me lo faceva inizialmente quando era in carica, poi ha cominciato a farlo anche scollegato e lì ho dovuto cambiare lo schermo in assistenza. Fai dei test da scollegato con delle app per testare il multitouch: qualsiasi esitazione o tocco fantasma non è un buon segno...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scoperta assurda: è il caricabatterie!

    Facendo una ricerca ho trovato questo: GALAXY NEXUS (video): attenzione al carica batterie CELLY !! - Technology Android

    La prssa che viene collegata dal cavetto USB alla corrente è difettosa. Infatti ora sono in carica dal PC e non ho problemi.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    meglio così

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto qesto problema con un caricabatterie universale a cui si collega il cavetto usb,alla fine l'ho cestinato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo che si tratta del caricabatterie (se non del semplice cavo dati). Non è vero che funziona male con tutti gli universali.. Non ricordo la marca al momento ma col mio caricatore avvolgibile funziona ok. Stessa cosa col cavo nokia
    Ultima modifica di nucatolo; 12-01-12 alle 15:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy