-
Androidiano
Ripreso il rollout ICS 4.0.3 per il Nexus S
Sto scaricando via OTA ICS 4.0.3.
Credo che per il momento sia solo per il mercato USA.
Ho inserito la SIM T-mobile che c'era nella custodia quando ho preso il telefono e la notifica è apparsa subito al riavvio, 128Mb, download molto lento.
-
-
-
ma è quanto quello vecchio!! D: o sbaglio??
ps. stavo appena leggendo la notizia su altre fonti 
su galaxy nexus l'hanno già rilasciato
-
-
Androidiano
Si è la stessa, speriamo abbiano messo qualche toppa.
-
-
avevi già la vecchia 4.0.3 sul tuo?
-
-
Androidiano
-
-
non vorrei che per qualche assurdo motivo sia la stessa versione...io però ho notato una cosa: col tempo la batteria si è stabilizzata, stessi consumi di gingerbread; i siti piano piano, sembra si siano "aggiornati" (quindi sto ponendo per assurdo che fossero i siti non compatibili con ics) quindi non ho più crash improvvisi (pur sforzandomi non trovo più alcun sito che crasha solo)...per il resto non sto trovando più bug a questa mia versione di ics...premettendo che ho aggiornato 2 settimane fà manualmente
-
-
si avevano detto che per meta' gennaio sarebbero ricominciati gli aggiornamenti, io nn ho aggiornato e credo di aspettare che vada in automatico, via ota parte cercando aggiornamenti dal cellulare o via kies? scusate l'ignoranza, è da poco che ho il cel :/
-
-
il kies non è compatibile con il nexus s
-
-
-
-
Senior Droid
allora attendiamo di sapere se è uguale alla versione uscita a dicembre o ha qualche miglioria
-
Permessi di invio