CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

voodoo e ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    voodoo e ics

    Ciao a tutti, se ho capito bene voodoo permette di risolvere il problema del volume basso e fa anche altre cose. Lo posso installare sul mio nexus aggiornato ad android 4.03? Se è possibile, come faccio ad installarlo?
    Grazie anticipato a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    è una App, quindi si installa come una App.
    Comunque per certe funzioni serve avere flashato un kernel custom
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    è una App, quindi si installa come una App.
    Comunque per certe funzioni serve avere flashato un kernel custom
    Ciao cadi0, grazie per la risposta. Io vorrei aumentare il volume della mia suoneria e sfruttare tutte le possibilità di Voodoo control supercurio. Mi chiede, appunto, di flashare un kernel custom. Che vuol dire? Devo togliere il mio ics? Oppure ci sono altre soluzioni più semplici per Voodoo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Ciao cadi0, grazie per la risposta. Io vorrei aumentare il volume della mia suoneria e sfruttare tutte le possibilità di Voodoo control supercurio. Mi chiede, appunto, di flashare un kernel custom. Che vuol dire? Devo togliere il mio ics? Oppure ci sono altre soluzioni più semplici per Voodoo?
    No i Kernel si flashano tramire recovery modificata (come la clockworkmod) quindi devi avere sboccato il botloader (e dopo avere installato la recovery CWM).
    Come Kernel per ICS ti consiglio il Glados o, meglio, l'ICUP.
    Altrimenti ci sarebbe il "simple" (che è un kernel pressochè stock ma qualche piccola aggiunta )
    Con l'occasione perchè non flashi una rom custom?
    Comunque ci stanno molte guide sul forum, è tutto più semplice a farsi che a dirsi.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    No i Kernel si flashano tramire recovery modificata (come la clockworkmod) quindi devi avere sboccato il botloader (e dopo avere installato la recovery CWM).
    Come Kernel per ICS ti consiglio il Glados o, meglio, l'ICUP.
    Altrimenti ci sarebbe il "simple" (che è un kernel pressochè stock ma qualche piccola aggiunta )
    Con l'occasione perchè non flashi una rom custom?
    Comunque ci stanno molte guide sul forum, è tutto più semplice a farsi che a dirsi.
    Ok, grazie. Mi attiverò. Buona giornata. Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    No i Kernel si flashano tramire recovery modificata (come la clockworkmod) quindi devi avere sboccato il botloader (e dopo avere installato la recovery CWM).
    Come Kernel per ICS ti consiglio il Glados o, meglio, l'ICUP.
    Altrimenti ci sarebbe il "simple" (che è un kernel pressochè stock ma qualche piccola aggiunta )
    Con l'occasione perchè non flashi una rom custom?
    Comunque ci stanno molte guide sul forum, è tutto più semplice a farsi che a dirsi.
    ottimo il suggerimento, ma se non hai ancora "fiducia nelle tue capacità" puoi provare volume+ , la trovi sul market, che non richiede permessi di root

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stremax Visualizza il messaggio
    ottimo il suggerimento, ma se non hai ancora "fiducia nelle tue capacità" puoi provare volume+ , la trovi sul market, che non richiede permessi di root
    Grazie per il suggerimento. Ho già provato la versione gratuita. Forse non sono stato in grado di farlo funzionare, ma non ho notato miglioramenti decisivi

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se hai un kernel che implementa il voodoo sound, puoi usare l'applicazione free di voodoo control ed il limite settabile (max hardware) è di +5db.
    Con tutti gli altri kernel il voodoo control funziona solo con la versione plus a pagamento (1,99€)...ma non credere di aumentare di tanto i volumi, come ho detto l'hardware è quello...la qualità del suono invece migliora di un TOT :thumbup:

    EDIT: ovviamente dall'applicazione bisogna settare il voodoo nelle impostazioni all'avvio...altrimenti serve a niente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di maped; 11-01-12 alle 13:56

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Se hai un kernel che implementa il voodoo sound, puoi usare l'applicazione free di voodoo control ed il limite settabile (max hardware) è di +5db.
    Con tutti gli altri kernel il voodoo control funziona solo con la versione plus a pagamento (1,99€)...ma non credere di aumentare di tanto i volumi, come ho detto l'hardware è quello...la qualità del suono invece migliora di un TOT :thumbup:

    EDIT: ovviamente dall'applicazione bisogna settare il voodoo nelle impostazioni all'avvio...altrimenti serve a niente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ricevuto, grazie

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    EDIT: ovviamente dall'applicazione bisogna settare il voodoo nelle impostazioni all'avvio...altrimenti serve a niente
    Dov'è questa opzione? Non la trovo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy