CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

batteria nexus s (2.3.4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    batteria nexus s (2.3.4)

    ciao ragazzi ho il nexus s da circa 20 giorni... la batteria secondo me dura molto vedendo il display del telefono.. ma stamattina quando lo tolgo dal caricabatterie mi segna 94 % di carica... lo metto in tasca .. dopo 5 minuti lo tiro fuori e la carica e a 92 % ... insomma dopo circa 2 ore mi segnava gia 75 % ! ero a scuola stamattina e di solito a quell'ora mi segna ancora 90% !! il giorno prima avevo installato varie app tipo 3D wachdog... da cosa puoi dipendere questo eccessivo consumo della batteria? ( il display consumava solo lui il 77%)
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho il nexus s da circa 20 giorni... la batteria secondo me dura molto vedendo il display del telefono.. ma stamattina quando lo tolgo dal caricabatterie mi segna 94 % di carica... lo metto in tasca .. dopo 5 minuti lo tiro fuori e la carica e a 92 % ... insomma dopo circa 2 ore mi segnava gia 75 % ! ero a scuola stamattina e di solito a quell'ora mi segna ancora 90% !! il giorno prima avevo installato varie app tipo 3D wachdog... da cosa puoi dipendere questo eccessivo consumo della batteria? ( il display consumava solo lui il 77%)
    grazie a tutti
    è proprio così !! Non servono a niente quelle applicazioni come ogni sorta di task killer, battery monitor, battery di pentole, battery non so cosa...anzi si...a consumare batteria

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno maped cmq ricorda che,pur essendo 77% un valore che mi sembra anomalo,la percentuale che vedi nelle info batteria è relativa, quindi se non lo usi ma accendi il display ogni 30 secondi (per esempio per guardare l'ora) ti si alza solo quella

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85
    quoto in pieno maped cmq ricorda che,pur essendo 77% un valore che mi sembra anomalo,la percentuale che vedi nelle info batteria è relativa, quindi se non lo usi ma accendi il display ogni 30 secondi (per esempio per guardare l'ora) ti si alza solo quella

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    adesso ho fatto la carica piena(94)... sono da 20 minuti su facebook e sono già a 89 ... e normale?? vi prego aiutatemi!!!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    luminosità schermo automatica...togli tutti i servizi che non ti servono (bluetooth, gps ecc...) togli la spunta sulla localizzazione di google ecc...
    questi sono consigli....comunque se sei su ginger è strano...io ci facevo anche 1 giorno e mezzo...navigando andavo a 10%-12% batteria ad ora...niente male eh!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad
    luminosità schermo automatica...togli tutti i servizi che non ti servono (bluetooth, gps ecc...) togli la spunta sulla localizzazione di google ecc...
    questi sono consigli....comunque se sei su ginger è strano...io ci facevo anche 1 giorno e mezzo...navigando andavo a 10%-12% batteria ad ora...niente male eh!!!

    adesso sono a 78... cmq anche a me fino a ieri durava molto... a fine giornata avevo ancora 20 . 25... ma e da stamattina che e cosi e non so il perche


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    scaricato qualche app ieri??? può darsi che è questa che non funziona bene...

    stai sempre nella stessa "zona" nel senso il telefono prende come a ieri? perche se manca il segnale il nostro nexus cerca sempre di riprenderlo consumando molto di più!!

    Se non hai la connessione dati metti la rete su 2G che risparmi ancora qualcosina!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad
    scaricato qualche app ieri??? può darsi che è questa che non funziona bene...

    stai sempre nella stessa "zona" nel senso il telefono prende come a ieri? perche se manca il segnale il nostro nexus cerca sempre di riprenderlo consumando molto di più!!

    Se non hai la connessione dati metti la rete su 2G che risparmi ancora qualcosina!!!

    si ieri ho scaricato qualche app... sto in una zona dive prende 2 minuti si e 39 no... cmq adesso sn a 76... fino ad ieri con luminosità al massimo mi durava molto di piu... adesso provo cancellare qualche app che ho installato ieri


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cmq mi pare una cs si stamattina cm ieri sera nn no pare facesse quegli atti li...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non e normale che in 1 ora e 10 minuti mi ha bruciato 23 % si batteria... c'è qualcosa che nn va... c'è un modo x resettare il cell e farlo partire da 0?? grazie dell'aiuto


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy