Visualizzazione stampabile
-
rallentamento del cell
salve a tutti volevo chiedervi se anche a voi il cell non è più fluidissimo io me ne sono accorto quando premo il pulsante per andare nel menu ha un piccolo rallentamento che pero è visibile....grazie per le eventuali risposte :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donrivaldo
salve a tutti volevo chiedervi se anche a voi il cell non è più fluidissimo io me ne sono accorto quando premo il pulsante per andare nel menu ha un piccolo rallentamento che pero è visibile....grazie per le eventuali risposte :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dacci qualche info in più.
Rom e kernel originali? Versione android?
Probabilmente è solo colpa di qualche app in background, prova con un task killer, così controlli anche cosa c'è di aperto.
(sempre che non sia un problema della rom o del kernel!)
-
Nono ho tutto originale sono poco esperto per poter installare rom esterne..cmq penso di aver risolto era colpa dello sfondo animato che faceva laggare in modo esagerato il cell... spero solo che con l aggiornamento 4.03 tutti questi bug saranno risolti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donrivaldo
Nono ho tutto originale sono poco esperto per poter installare rom esterne..cmq penso di aver risolto era colpa dello sfondo animato che faceva laggare in modo esagerato il cell... spero solo che con l aggiornamento 4.03 tutti questi bug saranno risolti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' un bug dello sfondo non di android :P