CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Help il wifi non risponde piu come dovrebbe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help il wifi non risponde piu come dovrebbe

    salve a tutti... ho un nexus e da qualche giorno inspiegabilmente non si collega più al wifi; ho fatto degli screen per farvi capire meglio, il telefono riconosce le reti, le "salva" che non so cosa voglia dire, ma quando premo su connetti non fa assolutamente nulla......Help ragazzi non so piu dove sbattere la testa. P.s il telefono non ha alcuna mod e l'ho aggiornato a ICS quando mi è stato notificato dal telefono stesso.
    613.png
    614.jpg
    Ultima modifica di giorgio94; 19-01-12 alle 20:47

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai già provato a riavviare il router...giusto??

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi il router l'ho fatto riavviare addirittura dal tecnico informatico per essere sicuro che non fosse sua la colpa :\

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio94 Visualizza il messaggio
    sisi il router l'ho fatto riavviare addirittura dal tecnico informatico per essere sicuro che non fosse sua la colpa :\
    Hai provato anche ad eliminare la connessione dal dispositivo, spegnere e riaccendere e fargli trovare ancora il router...giusto??
    Ed hai fatto anche il ripristino dati di fabbrica prima o dopo aver ricevuto/installato ics...giusto??

    Scusa se non do per scontato niente...è per capire per gradi che le cose basilari sono state fatte

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho fatto di tutto, dal reset di fabbrica ai vari tentativi eliminando la rete e rimettendola....non vorrei aver spinto i tasti per andare nel menu alternativo e aver toccato qualcosa tipo recovery o bootloader.... può essere che influiscano??

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio94 Visualizza il messaggio
    sisi ho fatto di tutto, dal reset di fabbrica ai vari tentativi eliminando la rete e rimettendola....non vorrei aver spinto i tasti per andare nel menu alternativo e aver toccato qualcosa tipo recovery o bootloader.... può essere che influiscano??
    No recovery e bootloader non c'entrano niente purtroppo...non è che hai task killer, wifi scanner, signal boost o altre porcate di sto genere di applicazioni?
    Non c'entra niente...ma nelle immagini che hai postato hai i dati disattivati...avevi selezionato tu l'opzione o non si connette nemmeno in 3g?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente la connessione 3g l'ho disattivata perchè avendo wifi ovunque mi consumava solo soldi quando era debole il segnale.....che mi consigli di fare quindi??

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio94 Visualizza il messaggio
    praticamente la connessione 3g l'ho disattivata perchè avendo wifi ovunque mi consumava solo soldi quando era debole il segnale.....che mi consigli di fare quindi??
    Ah ok ...se fossi in te escluderei il router provando o a casa di qualche tuo amico o provando una connessione free in giro e li tagli la testa al topo
    Se l'indiziato diventa il colpevole (dispositivo), fossi in te proverei a reinstallare ics manualmente piallando tutto...alt aspetta però!
    Do per scontato che hai un i9023...però se non ricordo male a dicembre uscita l'OTA c'erano degli utenti che avevano problemi di wifi che avevano risolto con un fix... spetta che vado a trovare la discussione su xda

    EDIT: dovrebbe essere questa, butta un occhio (prima prova con un altro router )
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20535248

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di maped; 20-01-12 alle 15:02

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io oggi provo con il rooter di un amico maped e se non dovesse andare neanche li proverò a fare come dici tu...solo che ho una paura da matti a metterlo manualmente perchè non vorrei sbagliare e mandare il cellulare all'altro mondo potresti aiutarmi anche in questo se ce ne fosse bisogno?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mai e poi mai perderemo il tuo dispositivo, tranquillo
    Fai la prova del cambio router e poi facci sapere

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy