CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

immagini mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    immagini mms

    Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla, se così non fosse perdonatemi!
    Ho il Nexus S da pochi giorni e mi sto ancora ambientando nel mondo android (vengo da nokia e ancora ho un N8 ma sono rimasto a bocca aperta nel vedere come il Nexus gestisce il comparto Internet... a saperlo non aspettavo così tanto a passare ad android!) e la mia domanda forse è banale ma proprio non riesco a capire: perché alcuni mms non visualizzano l'immagine allegata?
    Mi spiego: avevo letto di qualche problemino nell'invio e ricezione di mms, a me funzionano perfettamente sia l'invio che la ricezione. Ma mentre in alcuni mms vedo regolarmente la foto allegata e la posso salvare, in altri vedo il numero del mittente in basso e poi la schermata bianca! Ma la cosa divertente è che nell'elenco dei messaggi mi risulta un mms con allegato (c'è il simbolino infatti). Ho pensato che potessero essere troppo grandi le immagini sia come risoluzione sia come peso (più di 300k magari) ma niente...
    Sapete aiutarmi o darmi qualche dritta?
    Grazie mille davvero!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao se hai aggiornato a ICS 4.0.3 benvenuto nel bug mms.

    Il pbl é in tutta Europa con quasi tutti gli operatori.. a volte vanno a volte no.

    I NO:

    Vodafone
    TIM
    POSTE MOBILE


    I SI E NO

    WIND
    TRE




    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per avermi risposto! No ancora non ho aggiornato, ho la 2.3.6 installata e ho vodafone Insomma mi consola la cosa.. quindi quando arrivano gli mms con gli allegati che si visualizzano sono fortunato! Pensavo che il bug fosse comunque solo riferito al mancato invio o/e ricezione, cosa che invece a me funziona perfettamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy