CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Jaxtrsms scambio dati anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jaxtrsms scambio dati anomalo

    Ciao mi sono trasferito dalla sezione i9003 a qui da poco!
    Ho notato che il mio Nexus segnala 70mb di traffico dati attribuiti a jaxtrsms nell'ultimo mese(controllato col monitor traffico standard di ics). Io ho mandato solo 5 messaggi con quest'app, e comunque 70 mb sono una quantità di dati enorme se si escludono contenuti multimediali.. Potreste controllare (chi usa l'app) cosa segna il vostro nexus nel dettaglio del traffico dati?
    Nel frattempo ho disinstallato l'app fino a quando non so quali miei dati ha copiato sui server di jaxtrsms. Ps:la pagina con le condizioni del servizio è irraggiungibile (errore 404)

    TrInviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9482 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono trasferito dalla sezione i9003 a qui da poco!
    Ho notato che il mio Nexus segnala 70mb di traffico dati attribuiti a jaxtrsms nell'ultimo mese(controllato col monitor traffico standard di ics). Io ho mandato solo 5 messaggi con quest'app, e comunque 70 mb sono una quantità di dati enorme se si escludono contenuti multimediali.. Potreste controllare (chi usa l'app) cosa segna il vostro nexus nel dettaglio del traffico dati?
    Nel frattempo ho disinstallato l'app fino a quando non so quali miei dati ha copiato sui server di jaxtrsms. Ps:la pagina con le condizioni del servizio è irraggiungibile (errore 404)

    TrInviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Non uso quella app ma 70 mb sono decisamente troppi. Ti ha sparato chissà che dati. Prova a guardare se l'app ha qlc richiesta di permessi strana

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stavo per aprire un thread per chiedere cosa fosse che, da qualche giorno, ha fatto decrescere in maniera anomala la durata della batteria. ecco, probabilmente, la risposta. il periodo di scarsa durata della batteria e installazione di jaxtrsms, più o meno, coincide. l'altroieri ho resettato tutto, ho installato: convo, whatsapp, viber, facebook, dazzle, battery booster, jaxtrsms, ninja fruit (che ho cancellato perchè l'aveva installato la mia ragazza), handcent sms, launcher pro ed evernote. il primo giorno, con 3g sempre acceso e utilizzo medio, mi è durato 36 ore. oggi si scarica del 5% ogni 25 minuti. se non è jaxtrsms, non so proprio cosa possa fare. non lo posso resettare ogni 3 giorni! come faccio a sapere con esattezza quali sono le applicazioni che utilizzano più batteria?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non serve ad un ciuffolo ed è la prima indiziata...anzi formulo condanna di colpevolezza



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, ora la disinstallo. ma cosa posso usare per vedere quanta batteria abbia (in percentuale)?

    inoltre, cosa dovrei capire dalla descrizione di battery booster che hai postato? non sono molto esperto.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    grazie, ora la disinstallo. ma cosa posso usare per vedere quanta batteria abbia (in percentuale)?

    inoltre, cosa dovrei capire dalla descrizione di battery booster che hai postato? non sono molto esperto.
    Che rom hai? Se hai la stock flashi il file della batteria con la percentuale (leggi nella mia firma), altrimenti te la recupero
    Praticamente quell'applicatione (come tutte le altre ciofeche di task killer &Co.) è costantemente in esecuzione per monitorare la batteria...e non lo fa senza consumare, non credi ??

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Che rom hai? Se hai la stock flashi il file della batteria con la percentuale (leggi nella mia firma), altrimenti te la recupero
    Praticamente quell'applicatione (come tutte le altre ciofeche di task killer &Co.) è costantemente in esecuzione per monitorare la batteria...e non lo fa senza consumare, non credi ??

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk


    grazie, il problema era quello. ho la rom stock, ma oggi cambio. ho appena preso un galaxy a mio padre qui sul forum. mi ero messo d'accordo col venditore perchè lasciasse la miui 2.3.7: l'ho usato qualche ora e devo dire che è spettacolare. che rom consigli di mettere sul mio? deve prediligere bassi consumi e poter fare tutto in maniera rapida (tipo i backup e il monitoraggio dati)

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    grazie, il problema era quello. ho la rom stock, ma oggi cambio. ho appena preso un galaxy a mio padre qui sul forum. mi ero messo d'accordo col venditore perchè lasciasse la miui 2.3.7: l'ho usato qualche ora e devo dire che è spettacolare. che rom consigli di mettere sul mio? deve prediligere bassi consumi e poter fare tutto in maniera rapida (tipo i backup e il monitoraggio dati)
    L'importante è che hai risolto l'inghippo , sono contento
    Ragazzi state alla larga da task killer/manager/ecc., juice defender, battery monitor/booster/ecc. e tutte quelle porcherie di applicazioni.
    Android non ha bisogno di quella roba, la batteria si

    OT Per il consiglio sulla rom posso dirti che le ho provate tutte...per l'uso che faccio io del dispositivo sono arrivato alla (quasi) conclusione che la combo rom stock + kernel ICUP sia la migliore. Seguono la AndroidME e la aosp+ sempre con kernel ICUP /OT

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pensavo che battery booster fosse un metodo per visualizzare informazioni e stop. non so nemmeno dove prendere le rom, sto leggendo le guide nella sezione apposita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy