NexusS (15-05-12)
si si come prima
perfetto... buon divertimento![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ho seguito alla lettera la guida e..... lo giuro, senza se mi avessero detto di farlo non lo avrei mai fatto.
Con il Galaxy Tab faccio un altro giro, forse più "automatici", i passaggi invece sul Nexus mi hanno fatto venire quei pochi capelli che ho completamente bianchi, soprattutto nei passaggi di formattazione delle singole directory e quando copio la rom sul telefono dove non c'è più nulla, neanche l'ombra delle antiche cartelle .... mi sono venuti i brividi.
Cmq grazie, alla fine la ROM (ho scelto la AOKP, l'avevo provata sul GTab ma ha qualche problema in più di porting) sembra girare bene. WiFi e bluetooth sembrano non avere problemi e il cell finalmente ha smesso di riaccendersi.
La radio invece su Nexus, non è implementata, vero ? Ho letto la discussione dell'app Spirit FM, ma sembra che non vada, nessuno è riuscito a farla funzionare ?
---- edit ----
altra domanda veloce
non c'è la possibilità di avere una notifica luminosa per evidenziare che ho ricevuto qualcosa (sms, mail, telefonata...) ad esempio con il GTab, c'è la possibilità di far accendere i tasti fisici, in questo modo sò che ho ricevuto un messaggio ....
Grazie, ciao.![]()
Ultima modifica di Train; 15-05-12 alle 18:47
Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
LG Nexus 5 Rastakat ROM
La radio purtroppo non c'è, ma dal market ci sono delle applicazioni che permettono di usufruirne tramite una connessione internet.
La notifica luminosa dei tasti è possibile farla funzionare, ci sono dei kernel che lo permettono (l'air kernel per citarne uno) e la funzione si chiama BLN, e la attivi scaricando l'applicazione BLN control!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Train (15-05-12)
Mi aggrego facendoti i complimenti!
Mi piacerebbe provare a "elaborare" il Nexus s con queste cose molto allettanti ma come ha detto marcules,sarebbe meglio una guida passo-passo come per insegnare a un bambino di 6 anni il che vorrebbe dire che capirebbero tutti,si spera :-)
ciao
Max
la guida passo passo ti si crea man mano che utilizzi il tool... credimi è davvero semplice da usare
comincia a dirci che versione di android hai e che nexus s ... magari ti veniamo incontro per risolvere le tue domande.
Google LG Nexus 5 D821
a parte CescoMN che l'ha creato, nessuno meglio di Pakobis conosce questo tool (correggimi se sbaglio), quindi se ve lo dice lui non c'è nemmeno bisono che vi confermo anch'io che fa tutto il tool!![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
puoi provare tranquillamente...
scarica il tool e installa i driver PDANet giusti... e sei a metà dell'opera
Google LG Nexus 5 D821