ritorno dopo tanto causa impegni...
volevo sapere se avete novità su ciò che è stato della kangy, se è ancora in sviluppo e basata sul 4.0.4 oppure se si è fermata...
Visualizzazione stampabile
ritorno dopo tanto causa impegni...
volevo sapere se avete novità su ciò che è stato della kangy, se è ancora in sviluppo e basata sul 4.0.4 oppure se si è fermata...
é molto probabile che ti sia accaduto ciò che dice pakobis...infatti se installi una rom originale (nel tuo caso la 4.0.3) perdi i permessi di root, tant'è che hai ricevuto via OTA la 4.0.4...
a questo punto devi rieffettuare la procedura di root col tool ed installi le ROM che vuoi! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Allora ... io l'ho già rirootata e gli ho pure sbloccato il bootloader con ics 4.0.4. Peciô dovrei essere a posto. Peró non riesco a installare rom via CWM. Chissá. Per il momento molto soddisfatto di ics attendo fiduciosoe ti ringrazio.
PS
Scusa perl'orario ma è il lavoro..... :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
ciao ragazzi, volevo sapere se questo tool va bene anke se ho la versione 4.0.4 stock
che io sappia sì dato che c'é gente che ha effettuato tutto già con la 4.0.4 stock..
se serve aiuto chiedi pure ;)
Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere i quasi 1000 messaggi.. Prima di tutto ringrazio Cesco per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrata!questo fine settimana proverò a fare la famosa "procedura completa" per portare il mio nexus s dalla 4.0.4 a una delle rom che avete consigliato ultimamente!se avrò problemi spero mi vorrete dare qualche piccolo aiuto ;) non sono proprio esperto di modifiche software! a presto!
ecco, ho fatto il danno!!aiutooooo!! ho fatto la "procedura completa" ma ad un certo punto (quando diceva di attendere il completamento del riavvio del tool) si è bloccato e non so più come tornare indietro o andare avanti! qualcuno può aiutarmi per favore? :(:(
Ciao a tutti. Ho installato correttamente il Tools e volendo seguire la procedura parto dal punto 2 (i driver sono già installati) lo sblocco del boootloader, al primo riavvio si ferma sulla schermata volume giù + accensione e invece che trovare l'opzione "sblocca" nella parte in alto leggo "locked" e devo selezionare reboot manualmente.... cosa ci può essere che non funziona.
Il mio Nexux S ha ICS 4.0.4 e mi piacerebbe arrivare ad averlo rooted con la rom originale ics 4.0.4.
Ciao
si riesce a rootare con questo tools senza formattare?
ho ics quindi addio dati.... e addio. a titanium backup.... grazie tante
ho usato questo tool appena uscito il 4.0.4 ed è stato l'unico modo per mettere questo aggiornamento, fino ad oggi tutto bene, poi oggi avevo la necessità di fare un wipe cache da recovery ed ho scoperto che nn funziona più, mi rimane bloccato sul robbottino a pancia in su con il triangolo rosso, prima andava tutto ok che succede?
ma hai ics 4.0.4 con root?
l'app superuser ce l'hai?
Ciao qualcuno sà dirmi come si toglie il tutto?? non riesco ad aggiornare il telefono al 4.0.4 è si riavvia sempre,le ho provate tutte,l unica è gettare il device dalla finestra
mi sapete dire come fare per riportare il device originale?? cioè togliendo l applicativo?
ci ho provato ma nulla,il device si riavvia è mi da sempre la schermata del boot loader,come devo fare??
almeno indicaci quali passaggi hai effettuato dal tool...
ho caricato la room originale sul device,spento il device,acceso con tasto volume + accensione, faccio partire il recovery,flasho lo zip,parte l installazione ma poi mi da error ,non installa nulla,non sò come fare
controlla il file della rom se è corretto e "sano"...
lo lasci in .zip giusto?
si lo lascio in formato zip è non lo rinomino il file è corretto è sano
..... domanda.....
ma ora che versione hai sul telefono?
hai anche la CWM?
ho anche provato ad installare l ultima versione la 8.0 che ha rilasciato CescoMn , ma nulla parte bene poi si riavvia il cell è mi si blocca sul loader,la schermata che dovrebbe uscire quanto accendi il cell con la combinazione tasto volume + accensione,quindi il programma è in continua ricerca del device è non lo trova indi per cui instalazione abbortita,mo lo frullo dalla finestra il cell
"aspetta che passo da sotto casa..."
scherzi a parte...
Debug USB attivato?
Driver PDA Net installatI?
ho ICS 4.0.3 non mi fa installare neanche gli aggiornamenti che il cell trova dal server ufficiale,reboot device ma poi si blocca a quella maledetta schermata che dovrebbe uscire solo con la combinazione tatsto volume + accensione
si si USB debug attivato,i driver li ho reinstallati con l aplicazione che ha fatto CescoMn è mi dice che sono già installati,scusa ma quella schermata non dovrebbe partire solo con la combinazione tasto volume+ accensione?? poi cmq il telefono si riavvia continuamente,non va bene
un mio consiglio:
se il tool ti funziona...
effettua sblocco bootloader, root, flasha la recovery, la rendi permanente e poi flasha una nuova rom...
oppure prova a rinominare il file del 4.0.4 in update.zip, lo metti nella cartella principale della sd e riavvii in recovery...
ora provo a rinominare il file,perchè lo sblocco e rendere permanente non sò come si fà,già ho fatto danni
tramite il tool di cesco... a prova di niubbi avanzati...
basta leggere e seguire la procedura...
la procedura l ho seguita (accidenti a mè è quando mi è venuto in mente di farlo) il tool l ho installato un mese fà,ma mi ha sempre dato problemi,ed ora che è installato come faccio per fare il procedimento che dici tu? cmq nulla rinominato il file in update ma niente l instalazione viene abbortita
riscaricati il file della rom.. magari hai sbagliato versione...
quale hai preso?
questa versione Android 4.0.3 (Build IML74K/XXKI1 Radio/KL1 Bootloader), la cosa strana è che adesso ho installato questa rom [ROM] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 stable + Nightly è l ha installata,bhoo
..... non ho capito...
ma se ho capito che hai flashato la CM9 e hai riavviato correttamente statti fermo e goditi la CyanogenMod ;)
sulla prima non ho preso la 4.0.3 ma la 4.0.4 almeno cosi diceva il link,rettifico la seconda che ho installato l instalazione è andata a buon fine ma il device è rimasto sulla schermata di inizio hahahahhaha nulla no nparte piu,deciso lo prendo a martellate