mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)
ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?
mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)
ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?
a darti la risposta mi sento stupido, ma ho perso il foglietto con la password del wifi e quindi non ce l'ho più. il pc ha l'eternet e nisba. stase che torna il mio coinquilino me la risegno...
cmq per ora ho ripristinato il backup che ho fatto da recovery prima di flashare la nuova rom. purtroppo il tempo per far tutto bene manca e mi serve che il cell funzioni. intanto seguo gli sviluppi della discussione con attenzione per le novità.
tra l'altro ieri sera, con rom stock e kernel modificato speedy4 non mi si attivava il bluetooth, e nemmeno oggi. sai se è un bug noto oppure qualche conflitto nel mio device (dovuto comunque al fatto che non avevo fatto il factory reset quando misi il kernel?).
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
cesco ho reinstallato tutto... mi chiede '' hai gia installato una recovery modificata''??
cosa spunto?
No, non mi risulta ci siano bug col bluetooth..Ma la password è quella di dafault? Perchè se è così dovresti avercela segnata, mentre se l'hai cambiata dovresti ricordartela.. Vabbè dai al limite aspetti stasera
P.s. se hai ad es una vodafone station la puoi vedere in qualsiasi momento da un PC collegato![]()
xk mi diceva installation aborted ...
Quindi hai fatto tutto e alla fine mentre eri in recovery si è interrotta?? Se è così la recovery dovrebbe essere già installata, vedi tu, se rispondi di no te la reinstalla e sei a posto, mentre se dici di si ti salta quel passaggio però devi essere sicuro di averla..
Cmq strano il tuo errore, sembra quasi che ci sia stato un errore nel download del file e che si sia danneggiato..
Grazie mille cesco tutto apposto ! Adesso vedo se ci sono dei bug ... Grazie !!!