CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 122 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)

ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)

ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?
    Hai fatto l'installazione da sdcard? se è durata un po' e alla fine ha detto completata (intendo sul cell, non sul tool), e infine è tornato alla schermata di prima, allora torna indietro col tasto softouch e seleziona Reboot...

Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Dopo aver avviato il market e configurato l'account, basta che abliti la sincronizzazione (c'è anche il widget sul display con wifi, bluetooth, gps, sincronizzazione e luminosità, tu abilita la sincronizzazione e lascialo lavorare)... Non capisco perchè vuoi sincronizzare la password del wifi, visto ke per sincronizzarti ti serve la connessione quindi che senso avrebbe?? Dovresti comunque connetterlo e ti sconsiglio di farlo attraverso il 3G, visto la quantità di dati che scarica...
    a darti la risposta mi sento stupido, ma ho perso il foglietto con la password del wifi e quindi non ce l'ho più. il pc ha l'eternet e nisba. stase che torna il mio coinquilino me la risegno...
    cmq per ora ho ripristinato il backup che ho fatto da recovery prima di flashare la nuova rom. purtroppo il tempo per far tutto bene manca e mi serve che il cell funzioni. intanto seguo gli sviluppi della discussione con attenzione per le novità.

tra l'altro ieri sera, con rom stock e kernel modificato speedy4 non mi si attivava il bluetooth, e nemmeno oggi. sai se è un bug noto oppure qualche conflitto nel mio device (dovuto comunque al fatto che non avevo fatto il factory reset quando misi il kernel?).

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

cesco ho reinstallato tutto... mi chiede '' hai gia installato una recovery modificata''??
    cosa spunto?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    a darti la risposta mi sento stupido, ma ho perso il foglietto con la password del wifi e quindi non ce l'ho più. il pc ha l'eternet e nisba. stase che torna il mio coinquilino me la risegno...
    cmq per ora ho ripristinato il backup che ho fatto da recovery prima di flashare la nuova rom. purtroppo il tempo per far tutto bene manca e mi serve che il cell funzioni. intanto seguo gli sviluppi della discussione con attenzione per le novità.

tra l'altro ieri sera, con rom stock e kernel modificato speedy4 non mi si attivava il bluetooth, e nemmeno oggi. sai se è un bug noto oppure qualche conflitto nel mio device (dovuto comunque al fatto che non avevo fatto il factory reset quando misi il kernel?).
    No, non mi risulta ci siano bug col bluetooth.. Ma la password è quella di dafault? Perchè se è così dovresti avercela segnata, mentre se l'hai cambiata dovresti ricordartela.. Vabbè dai al limite aspetti stasera

P.s. se hai ad es una vodafone station la puoi vedere in qualsiasi momento da un PC collegato

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cesco ho reinstallato tutto... mi chiede '' hai gia installato una recovery modificata''??
    cosa spunto?
    Non capisco... Ma hai aggiornato ad ICS o no, perchè hai reinstallato tutto?

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

xk mi diceva installation aborted ...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    No, però terrò d'occhio come si sviluppa e se diventa interessante la installo!

Tienimi aggiornato. dalle caratteristiche non sembra male. Comunque sto usando il nova launcher e mi sembra spettacolare

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xk mi diceva installation aborted ...
    Quindi hai fatto tutto e alla fine mentre eri in recovery si è interrotta?? Se è così la recovery dovrebbe essere già installata, vedi tu, se rispondi di no te la reinstalla e sei a posto, mentre se dici di si ti salta quel passaggio però devi essere sicuro di averla..
    Cmq strano il tuo errore, sembra quasi che ci sia stato un errore nel download del file e che si sia danneggiato..

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Grazie mille cesco tutto apposto ! Adesso vedo se ci sono dei bug ... Grazie !!!

Pagina 34 di 122 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24