CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn
    Originariamente inviato da zezzee
    Si i driver gli ho installati è solo che non capisco come mettere la recovery


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Bè, innanzitutto devi sbloccare il bootloader!! L'hai già fatto? (Ti compare un lucchetto aperto sotto la scritta Google all'avvio)..
    Dopodichè dal Tool, selezioni l'opzione (2) Installazione della recovery, poi scegli l'opzione (1) Nexus S GSM, ed infine scegli una delle 3 recovery, la clockworkmod normale, la clockworkmod touch o la TWRP.. (Se vuoi andare sul sicuro scegli la clockworkmod normale, sennò puoi provare anche la versione touch ma è uscita in questi giorni quindi se vuoi avere meno grane possibile vai con quella normale... )

    Questo l avevo fatto ma continuava a darmi errore..mi diceva se non sei in fastboot fai cosi: premi i tasti, però il mio cell andava in fastboot io premevo i tasti ma continuava a dar errore non capisco dove sbaglio


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    wipe completo allora...,dubbio ma mi cancella tutto anche da sd giusto????
    ho fatto il wipe completo ma adesso non riesco ad installare la recovery mi si blocca il tel con i tasti sotto accessi cosa devo fare???per fare il wipe completo ho usato la guida qua sul forum .....panico paura
    neanche dal tool riesci ad installarla?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato narcan per il post:

    marcules (01-02-12)

  5. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta ,,ho risolto seguendo la guida del tool al punto in cui dice procedura completa e mi ha installato la recovery touch ...devo dire che dopo aver messo la stock avendo fatto il wipe completo ,, ho notato che dopo aver ottenuto i permessi di root il wifi e il bt se vengono selezionati si impalla il telefono e si riavvia ..allora ho fatto il wipe completo e ho reistallato la kangy8 senza cambio del kernel,,adesso vedo come si comporta spero di non ricevere piu' e-mail da gmail con bugfix....io lascio sempre il bootloader sbloccato faccio bene o male?....
    ma la kangy 9 ma da dove si scarica?
    grazie

  6. #404
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezzee
    Bè, innanzitutto devi sbloccare il bootloader!! L'hai già fatto? (Ti compare un lucchetto aperto sotto la scritta Google all'avvio)..
    Dopodichè dal Tool, selezioni l'opzione (2) Installazione della recovery, poi scegli l'opzione (1) Nexus S GSM, ed infine scegli una delle 3 recovery, la clockworkmod normale, la clockworkmod touch o la TWRP.. (Se vuoi andare sul sicuro scegli la clockworkmod normale, sennò puoi provare anche la versione touch ma è uscita in questi giorni quindi se vuoi avere meno grane possibile vai con quella normale... )

    Questo l avevo fatto ma continuava a darmi errore..mi diceva se non sei in fastboot fai cosi: premi i tasti, però il mio cell andava in fastboot io premevo i tasti ma continuava a dar errore non capisco dove sbaglio


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    E dopo aver sbloccato il bootloader mi arriva sempre una mail di bug


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ,,ho risolto seguendo la guida del tool al punto in cui dice procedura completa e mi ha installato la recovery touch ...devo dire che dopo aver messo la stock avendo fatto il wipe completo ,, ho notato che dopo aver ottenuto i permessi di root il wifi e il bt se vengono selezionati si impalla il telefono e si riavvia ..allora ho fatto il wipe completo e ho reistallato la kangy8 senza cambio del kernel,,adesso vedo come si comporta spero di non ricevere piu' e-mail da gmail con bugfix....io lascio sempre il bootloader sbloccato faccio bene o male?....
    ma la kangy 9 ma da dove si scarica?
    grazie

    Lascialo sempre sbloccato il bootloader. Qui c'è la kangy 10 KANGY10.zip

    Qui le gapps [ROM] KANGY10 | ICS | AOKP | Fastest & Most Stable | 31/01/2012 - xda-developers

  8. Il seguente Utente ha ringraziato narcan per il post:

    marcules (02-02-12)

  9. #406
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi dopo aver usato il tool e installato ICS non è possibile ribloccare il bootloader?
    ho riprovato col tool ma ovviamente mi dice che è già sbloccato. Non si può effettuare l'operazione inversa? anche in qualche altro modo se è possibile

  10. #407
    eddybus
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo aver usato il tool e installato ICS non è possibile ribloccare il bootloader?
    ho riprovato col tool ma ovviamente mi dice che è già sbloccato. Non si può effettuare l'operazione inversa? anche in qualche altro modo se è possibile
    Ciao, hai provato ad andare nel Tool e selezionare la voce 9 (EXTRA) e poi la voce 2 (BLOCCO BOOTLOADER)....???

  11. #408
    eddybus
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo aver usato il tool e installato ICS non è possibile ribloccare il bootloader?
    ho riprovato col tool ma ovviamente mi dice che è già sbloccato. Non si può effettuare l'operazione inversa? anche in qualche altro modo se è possibile
    Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad andare nel Tool e selezionare la voce 9 (EXTRA) e poi la voce 2 (BLOCCO BOOTLOADER)....???
    Sennò, prova questa guida....
    ciaoooooooo

    [Guida] Google Nexus S: unlock/lock bootloader | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

  12. #409
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non so per quale inspiegabile motivo quando vado in ripristino backup e faccio impostazioni di fabbrica il cell mi si blocca e mi esce un androide col tiangolo, a questo punto devo togliere la batteria, così ho provato ad accedere alla recovery e stranamente ho la CWM. Avevo letto però che dopo l'installazione di ICS la CWM veniva sovrascritta e si dovevano fare determinati passaggi, una volta che però sono entrato ho fatto il wipe, riavviato e quando provo a fare impostazioni di fabbrica mi esce il solito androide col trinagolino, non si può far nulla per evitare ciò, premetto che comunque mi fa accedere alla CWM AIUTATEMI

  13. #410
    eddybus
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    non so per quale inspiegabile motivo quando vado in ripristino backup e faccio impostazioni di fabbrica il cell mi si blocca e mi esce un androide col tiangolo, a questo punto devo togliere la batteria, così ho provato ad accedere alla recovery e stranamente ho la CWM. Avevo letto però che dopo l'installazione di ICS la CWM veniva sovrascritta e si dovevano fare determinati passaggi, una volta che però sono entrato ho fatto il wipe, riavviato e quando provo a fare impostazioni di fabbrica mi esce il solito androide col trinagolino, non si può far nulla per evitare ciò, premetto che comunque mi fa accedere alla CWM AIUTATEMI
    Secondo me non hai flashato per bene il file che ti installa ICS.., probabilmente non hai fatto tutti i passaggi, il triangolo significa che il terminale non ha la ROM da avviare, mentre se l'avesse avrebbe sovrascritto anche la CWM...

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy