domanda stupida.. ma spesso nelle dimenticanze c'è l'errore... hai il debug usb attivo?
domanda stupida.. ma spesso nelle dimenticanze c'è l'errore... hai il debug usb attivo?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
certo, ho anche provato a disattivarlo e riattivarlo
ma attivi anche la normale connessione usb?
Google LG Nexus 5 D821
quando attacchi il cavo usb non devi attivare niente.. devi vedere le 2 icone sopra a sinistra.
e poi utilizzi il tool...
ricontrolla i driver pdanet
Google LG Nexus 5 D821
sisi le 2 icone sono presenti, come controllo i driver pda net? sono quelli installati con il tool al punto 1?
ok per le usb
fa una cosa, riscarica da QUI nuovamente i driver pdanet in base al tuo sistema operativo, installae riavvia tutto e riprova a fare la procedura completa... a passetti si deve obbligatoriamente risolvere![]()
Google LG Nexus 5 D821
ha funzionato, ho installato anche la rom e l'air kernel, ma al riavvio il telefono mi rimane bloccato sull'animazione con l'unicorno rosa e la scritta team kang
aggiornamento: tutto ok sono riuscito a farlo partire, come faccio ad installare le google apps?
Ultima modifica di 19venom89; 18-02-12 alle 19:55
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"