Si, ho attivato il debug.
Anche cercando di installare la recovery mi dà "waiting for device" eppure ci sono anche i driver.
Ah, per di più mi ha aperto lui stesso il bootloader!
Si, ho attivato il debug.
Anche cercando di installare la recovery mi dà "waiting for device" eppure ci sono anche i driver.
Ah, per di più mi ha aperto lui stesso il bootloader!
Originariamente inviato da iwojimaa
Prova ad abilitare prima il debug usb e dopo collegarlo al Pc... pako mi aveva suggerito di fare cosi e non ho avuto problemi procedura liscia come olio su w7 64 bit...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
420 (15-06-12)
I drive usi PDANet32? quando colleghi al pc non devi attivare USB storage ma solo usb Debug sotto impostazioni-opzioni sviluppatore.
in teoria quando lo colleghi lo devi vedere cosi https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1671841
420 (15-06-12)
vorrei effettuare anche io il root usando sempre il tool, ho già sbloccato il bootloader usando proprio il tool di cesco, adesso vorrei sapere : devo installare prima la recovery e poi usare l'opzione del root o viceversa?
Grazie
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ho fatto rendi recovery permanente, come faccio a vedere se è stata installata poichè quando entro il robottino dopo poco cade e devo togliere la batteria?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
devi prima fare il punto 3 installa recovery e dopo la rendi permanente con il punto 12.. altrimenti non va... poi una volta fatto per verificare spegni e raccendi parti in fastoboot entri in recovery e dovresti vedere già la CWM... riavvi una seconda volta e rientri se la rivedi è ok..