CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 323
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Mi sono letto un po' di recensioni ebay. A quanto pare sotto i 22€ non si dovrebbe pagare nulla. Nel caso di vendita fra privati, si dovrebbe arrivare a 45. In un'altra recensione si diceva che comunque, anche sotto i 22€, si dovrebbero pagare 5€ di diritto fisso... boh?!
    In ogni caso anche la merce che proviene dall'Inghilterra é soggetta a dazi; il discorso del "gift" é controproducente e attira l'attenzione della dogana. E' meglio dichiarare il valore reale, visto che il valore é basso e dovrebbe essere esente...
    Infatti anche io sapevo così che sotto i 30$ non ci sono dazi.. comunque io ho comprato dall'inghilterra una custodia per i9020 a 3,26£ che sono 4€, e non ho pagato nessuna dogana, perchè la confezione era quella marrone piccola con le bolle dentro, e non c'era scritto niente fuori.

    EDIT: Ho acquistato la custodia pneumatico dal link proposto da nunzio.ct, e ho acquistato anche questo simpatico calzino con android stampato disponibile in tanti colori. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ultima modifica di EKJXURIZEDZJE; 14-02-12 alle 15:39
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

    Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivato il nexus s..l'ho preso usato su ebay e aveva inclusa una custodia in silicone...trasparente... quella con i cerchi...solo che mettendola praticamente il cellulare diventa inutilizzabile... inoltre tutta la cornice rimane fuori dalla custodia e la stessa si muove quando lo impugno... ma tutte le cover sono così? oppure ce ne sono alcune che si adattano meglio di come ho descritto?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivato il nexus s..l'ho preso usato su ebay e aveva inclusa una custodia in silicone...trasparente... quella con i cerchi...solo che mettendola praticamente il cellulare diventa inutilizzabile... inoltre tutta la cornice rimane fuori dalla custodia e la stessa si muove quando lo impugno... ma tutte le cover sono così? oppure ce ne sono alcune che si adattano meglio di come ho descritto?
    come questa ?? COVER TPU SAMSUNG NEXUS S i9023 RING DESIGN CUSTODIA NO SILICONE POLIURETANO GEL | eBay
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

    Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    esattamente... è chiaramente per i9020...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

    Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
    si si ho letto.. ma io non l'ho comprata da lui..mi è arrivata col telefono... volevo solo sapere se tutte le cover provate da voi sono così instabili e quindi bisogna accontentarsi

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario
    Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE
    Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
    si si ho letto.. ma io non l'ho comprata da lui..mi è arrivata col telefono... volevo solo sapere se tutte le cover provate da voi sono così instabili e quindi bisogna accontentarsi

    Ciao ragazzi ... che custodia mi consigliate per il nexus s i9023?? Mi piacerebbe colorata e che abbia un buon grip... possibilmente rigida!! Grazie a tutti!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su ebay ho trovato la nillkin che mi interessa in prima pagina però c'è scritto I9020.
    Non va bene sull' I9023 vero?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  11. #110
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfango
    Su ebay ho trovato la nillkin che mi interessa in prima pagina però c'è scritto I9020.
    Non va bene sull' I9023 vero?

    La nillkin la trovi qui .

    http://www.casesss.com/

    Nera. Marrone. Rossa . Bianca.

    :-D


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy