CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 323
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Ora grazie ai vostri consigli ho ordinato una Nillkin ( Nillkin Mobie Skin: cover in plastica rigida sottile in versione ROSSA)
    Ringrazio Alesssssio87 per la sua segnalazione. Intanto ho ordinato queste

2X PELLICOLA+ 2X Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA NERA rigida | eBay

che sono delle specie di Nillkin Mobie skin non marchiate. Spero siano ugualmente sottili.
    Le provo giusto per veder come sono, arrivano subito e non in poco meno di un mese come le Nillkin da OBOstore o Casesess.
    Cosi mi rendo conto del tipo di prodotto. E poi nel caso mi decido a ordinare la nillkinn Mobie Skin.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutte le custodie di cui state parlando in questi ultimi post sono rigide e sottili, vero?

Comunque Pasqualino83...facci sapere come sono quelle cover che hai ordinato...sinceramente sono tentato anche io...
    Ultima modifica di giaomnitel1; 08-06-12 alle 19:03

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Scusate ma non capisco una cosa... al primo post ci sono tutte le foto reali delle custodie, mica dovete comprarle per vedere come sono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco una cosa... al primo post ci sono tutte le foto reali delle custodie, mica dovete comprarle per vedere come sono!
    Beh dipende... premesso che il primo post è un utilissimo punto di partenza, c'è da considerare che non si può mica capire da una foto quanto il telefono risulti "ingrossato" dalla cover e/o quanto sia morbida/rigida la cover... per non parlare che oltre a quelle lì menzionate, ogni tanto ne saltano fuori altre (vedi quelle proposte da Pasqualino83) di cui non si può sapere nulla prima dell'acquisto, se non una foto (molto spesso ingannevole) su ebay...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io comunque mi trovo molto scomodo a usare il cellulare con le nillkin ingrossano troppo imho

Continuo a preferire le fondine proteggono anche il display e pesano meno

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaomnitel1 Visualizza il messaggio
    Beh dipende... premesso che il primo post è un utilissimo punto di partenza, c'è da considerare che non si può mica capire da una foto quanto il telefono risulti "ingrossato" dalla cover e/o quanto sia morbida/rigida la cover... per non parlare che oltre a quelle lì menzionate, ogni tanto ne saltano fuori altre (vedi quelle proposte da Pasqualino83) di cui non si può sapere nulla prima dell'acquisto, se non una foto (molto spesso ingannevole) su ebay...
    Anzitutto grazie per il riconoscimento

Sulle dimensioni ho cercato di fare delle foto che rendessero l'idea...
    La cover che ha postato Pasqualino83 c'è da sempre, è la stessa che ho acquistato io, l'ho scritto anche prima, è esattamente quella del primo post
    Nella descrizione credo di essere stato abbastanza preciso (molto sottile, rigida e gommata) ma ovviamente per qualsiasi dubbio sono qua, se no il topic che l'ho aperto a fare

Per quanto riguarda la Nillkin Mobie (che risulta la più gettonata) ci sono quattro review di cui un video per rendersi conto della qualità della custodia e delle dimensioni (lo spessore cmq sarà di 2mm). Infatti potendo aspettare imho la Nillkin è la scelta migliore per quella tipologia di custodia

In conclusione... non è che ce l'ho con te! É che bene o male le custodie per I9023 sono queste, non voglio che i nuovi utenti siano in dubbio o che sprechino i loro soldi quando basta leggere tutto per bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie per il riconoscimento

Sulle dimensioni ho cercato di fare delle foto che rendessero l'idea...
    La cover che ha postato Pasqualino83 c'è da sempre, è la stessa che ho acquistato io, l'ho scritto anche prima, è esattamente quella del primo post
    Nella descrizione credo di essere stato abbastanza preciso (molto sottile, rigida e gommata) ma ovviamente per qualsiasi dubbio sono qua, se no il topic che l'ho aperto a fare

Per quanto riguarda la Nillkin Mobie (che risulta la più gettonata) ci sono quattro review di cui un video per rendersi conto della qualità della custodia e delle dimensioni (lo spessore cmq sarà di 2mm). Infatti potendo aspettare imho la Nillkin è la scelta migliore per quella tipologia di custodia

In conclusione... non è che ce l'ho con te! É che bene o male le custodie per I9023 sono queste, non voglio che i nuovi utenti siano in dubbio o che sprechino i loro soldi quando basta leggere tutto per bene
    Ahia..chiedo scusa, non avevo notato fosse la stessa!
    Comunque leggendo i commenti di molti, pare che la Nillkin sia pure la più sottile... eppure l'utente "ironia" afferma che pare che ingrassi il telefomo :S ..

Io ho preso 4 mesi fa questa qui (di 4 soldi):
    HOUSSE ETUI SILICONE NOIR COVER POUR LE GOOGLE NEXUS S / SAMSUNG i9020 !! | eBay

non sapendo la storia dello spessore ecc...
    Tuttavia va "bene" anche per il 9023, in quanto è parecchio più larga del necessario..anzi, il problema fondamentale è che lo è troppo! In pratica, uscendo il telefono dal jeans può capitare facilmente che la custodia se ne venga...inoltre "incicciottisce" davvero parecchio il telefono...

Vantaggi: molto morbida e se mi cadesse il telefono, sento di avere qualche speranza di salvezza

Ciò che mi trattiene dal prendere una custodia rigida è proprio quest'ultimo aspetto...e sono attualmente ancora fortemente dubbioso ...

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaomnitel1 Visualizza il messaggio
    Ahia..chiedo scusa, non avevo notato fosse la stessa!
    Comunque leggendo i commenti di molti, pare che la Nillkin sia pure la più sottile... eppure l'utente "ironia" afferma che pare che ingrassi il telefomo :S ..

Io ho preso 4 mesi fa questa qui (di 4 soldi):
    HOUSSE ETUI SILICONE NOIR COVER POUR LE GOOGLE NEXUS S / SAMSUNG i9020 !! | eBay

non sapendo la storia dello spessore ecc...
    Tuttavia va "bene" anche per il 9023, in quanto è parecchio più larga del necessario..anzi, il problema fondamentale è che lo è troppo! In pratica, uscendo il telefono dal jeans può capitare facilmente che la custodia se ne venga...inoltre "incicciottisce" davvero parecchio il telefono...

Vantaggi: molto morbida e se mi cadesse il telefono, sento di avere qualche speranza di salvezza

Ciò che mi trattiene dal prendere una custodia rigida è proprio quest'ultimo aspetto...e sono attualmente ancora fortemente dubbioso ...
    In ogni caso il telefono non dovrebbe cadere
    Io ho preso la momax e mi trovo bene..
    E protegge molto di più di quelle aperte sopra/sotto secondo me

Senior Droid L'avatar di nunzio.ct

Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete indicarmi una back cover bianca .. non li sto trovando più in giro

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Hai pm

Ciao

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)