sinceramente per essere una custodia apposta per il 9023 mi sembra che non calzi molto bene... la mercury dopo due settimane di utilizza calza meglio
Visualizzazione stampabile
A parte il bordino inferiore scoperto (saranno 2mm, ma preciso che vista lateralmente la cover va a filo display) calza alla perfezione, non ha difetti. Personalmente non c'è paragone con la Mercury, che oltre ad essere più spessa bisogna sistemarla e sperare che si adatti col tempo...
Sono d'accordo, la mia ad esempio va stretta, per questo ho ordinato la Nillkin. Sei stato fortunato ;)
Ordinata su Ebay la Mercury!
In quanto tempo dovrebbe arrivare?
E c'è un modo per controllare lo stato dell'ordine?
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
ragazzi che ne dite di questa ? è buona ed è per i9023?
Se leggi il primo post di questo thread, sconsiglio di acquistare da venditori che nelle inserzioni scrivono che la custodia va bene per entrambi i modelli.
Questa essendo in silicone potrebbe andare bene anche su I9023, ma sinceramente è uno dei peggiori materiali.
Cmq questo è un topic di consultazione e feedback, per le domande c'è l'altro, dove hai già postato.
scusami non lo sapevo.. scriverò nell'altro post. comunque ho trovato un'altra.. la posto nell'altro thread se ti va rispondimi e dimmi com'è :) grazie :)
Nessun problema io lo scrivo solo perché cerco di tenere in ordine ;-)
Una settimana fa mi é arrivata la nillkin.. L'ho messa solo ora perché ero in spagna... E' davvero stupenda... :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ragazzi ma quella originale samsung è introvabile praticamente
se qualcuno ha qualche nillkin da vendere mi contatta??
grazie
qualcuno ha provato a prendere questa????:
Nillkin Glossy Hard Cover Case + Screen Portector Samsung Nexus S I9023 Hülle
grazie
salve ragazzi propio oggi ho applicato una pellicola carbon acquistato nella baia nella cover quella sottile x intenderci...
ecco a voi il risultato.
a me piace tantissimo e a voi?
http://imageshack.us/photo/my-images/140/sam1048.jpg/
Bella davvero
Ci vuole un po di pazienza!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi io ho il 9023 bianco... un paio di mesi fa ho preso da ebay una custodia nera in silicone (pagata pochissimo...se non ricordo male 2.80€ sped. incluse). Non va stretto, anzi va troppo largo.... ma sinceramente "ingrezzisce" il telefono in un modo pazzesco.
Vorrei una cover semplice (nera o bianca), che però non ispessisca troppo il telefono... la Momax Pro qualcuno l'ha provata?
Molto bello! Unica pecca secondo me è che se ti stufi e vuoi toglierla non si rovinerà la cover?
La Momax non l'ho provata, ma posso dirti che la più sottile rimane quella in plastica rigida, che però lascia scoperti i bordi.
Prendi una custodia rigida come nel primo articolo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Eh ma mi chiedo ... se cade il telefono quella non-rigida ha un 5% di probabilità di salvarti...quella rigida neanche quello! O sbaglio?
Si ...era x dire che miracoli non ne fai..mentre quella rigida comunque fa ben poco... ma inizio a credere che chiedere "sicurezza" e "sottigliezza" del telefono sia equivalente a volere botte piena e moglie ubriaca....
personalmente mi trovo meglio con quella in tpu perchè non raccoglie lo sporco ed esce meglio dai jeans..per il resto è molto protettiva e più sottile..è anche molto elegante te la consiglio..
è questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.time4deal.de/images/produkte/i61/6152.jpg appena posso faccio delle foto io..
Ma quella ad S non va bene per I9023, per ora l'unica specifica in tpu è la Nillkin oppure la Momax (che però rende il Nexus più cicciotto).
Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? è arrivata dall'Inghilterra vero? :)
Uppppppppppppppppppppppppppp
qualcuno ha provato questa???
Case borsa SlimCase SoftTouchNeopren bugatti per Samsung Nexus S, nero: Amazon.it: Elettronica
grazie
nillkin bianca trovata e acquistata!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho speso un pò di più ma vi giuro che in giro non se ne trovavano più nè su obostore nè su casses! Appena arrivo recensisco.
presa anche io bianca (da altro ebayer) mi deve arrivare...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Hanno cambiato la confezione...
si, il problema è che quando si sporca non so come pulirla... qualcuno ha qualche soluzione?
Detergente neutro per occhiali e pannetto umido ;)
Gomma bianca per le matite...
Inviato dal mio Nexus S
presa anche questa di riserva:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
solo 1,70€ spedizione compresa