R: [Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023
Ragazzi per le pellicole invece dove posso trovarle? Su amazon trovo poco nulla.
Ah alla fine ho ordinato la amzer verde da amazon, se volete poi vi dico come mi trovo.
S19 con Tapatalk 2
Per le pellicole non ti consiglio nulla in particolare, se non evitare quelle a specchio per scarsa leggibilità.
Brando non le produce e Zagg a me personalmente non piace per l'effetto "a buccia d'arancia", quindi eBay o negozietti in giro... dove ti capita ;)
~Inviato dal mio Nexus S~
Prenderò una di quelle tagliabili su misura. Nel caso i sofkeys li copro o no?
S19 con Tapatalk 2
Finalmente è arrivata. Impressione ottima, calza a pennello. Peccato non sia incluso almeno uno screen protettivo...tagliarla su misura è davvero dura :(
Vi aggiornerò anche sulla durata più avanti...per adesso ottimo feeling, non ingrossa troppo il cell e il grip è notevole...solo sui bordi forse non calza al mm, ma forse deve ancora adattarsi...ottimo acquisto, consigliato :D
S19 con Tapatalk 2
Fai qualche foto e metti il link di acquisto, così aggiorno in prima pagina ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Fai qualche foto e metti il link di acquisto, così aggiorno in prima pagina ;)
Ok dai appena riesco fotografo con la macchina il cellulare...lasciate perdere la pellicola però che l'ho fatta io ad cazzum ahah
Quote:
Originariamente inviato da
berm4r
Sono arrivato tardi: io ti avrei proposto
questa , tutti ne dicono un gran bene. Io non l'ho provata perché monto ancora (seppur non sia il massimo della libidine) quella che era nella confezione della custodia (Nillkin rossa), ma è da un annetto che le faccio il tiro...
Così, un riflessione en passant: ma che senso ha che le case produttrici spendano centinaia di migliaia di euro nella ricerca del design di un telefono quando poi tutti lo coprono con le custodie più improbabili? Spendere quei soldi nella ricerca per costruire devices più resistenti no, eh? Ora come ora guadagnano di più mi sa...
Tengo il link...magari più avanti la prendo...tanto il nexus s ancora un annetto me lo deve fare...
S19 con Tapatalk 2
Non mi sono dimenticato...appena riesco posto le foto...
S19 con Tapatalk 2
Da amazon max 3-4 giorni arriva...le SS sotto i 20€ di spesa devi pagarle, magari affiancaci qualcosa o ancora meglio fai la prova del prime gratuita di un mese e ti arriva senza SS (ricordati di annullare il rinnovo automatico poi).
S19 da tapatalk 2
La custodia dopo una settimana do utilizzo devo dire che è perfetta...unico problema riscontrato è nelle foto con il flash: essendo verde chiara la custodia quando si fa il flash viene illuminata anche la piccola parte gommosa che separa il buco del flash da quello della fotocamera. Risultato: foto da marziani con verde diffuso. Rimedio: rimuovere la protezione per quelle 2 foto che faccio con il flash XD
S19 da tapatalk 2