CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 323
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se guardi le cover sono quasi tutte x 9020,guarda sulla baya ne trovi a milioni
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma io volevo anche dei commenti. L'importante per me è che non sia una saponetta
    [B]Lg G4 Leather Brown

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma voi che acquistate da USA e Cina, non avete avuto problemi di dazi doganali?? Teoricamente sotto i 50 euro di valore, potrebbero chiedervi 5 euro. Non é tanto per i 5 euro, ma più che altro per le pastoie burocratiche che mi preoccupo. A voi com'è andata in questi acquisti all'estero (es. Mercury)?

    Ciao e grazie

  5. #74
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi che acquistate da USA e Cina, non avete avuto problemi di dazi doganali?? Teoricamente sotto i 50 euro di valore, potrebbero chiedervi 5 euro. Non é tanto per i 5 euro, ma più che altro per le pastoie burocratiche che mi preoccupo. A voi com'è andata in questi acquisti all'estero (es. Mercury)?

    Ciao e grazie
    Io sapevo che sotto i 30 $ non si pagavano i dazi..
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

    Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd
    Scusate, ma voi che acquistate da USA e Cina, non avete avuto problemi di dazi doganali?? Teoricamente sotto i 50 euro di valore, potrebbero chiedervi 5 euro. Non é tanto per i 5 euro, ma più che altro per le pastoie burocratiche che mi preoccupo. A voi com'è andata in questi acquisti all'estero (es. Mercury)?

    Ciao e grazie

    Io ho ordinato su Casesss la custodia a 7 € + 3 di spedizione.. vediamo cosa succede..


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi che acquistate da USA e Cina, non avete avuto problemi di dazi doganali?? Teoricamente sotto i 50 euro di valore, potrebbero chiedervi 5 euro. Non é tanto per i 5 euro, ma più che altro per le pastoie burocratiche che mi preoccupo. A voi com'è andata in questi acquisti all'estero (es. Mercury)?

    Ciao e grazie
    Dagli USA non ho mai comprato ma da Cina e Hong Kong più di una volta. Non ho mai pagato nulla in più di quello che ho dato al venditore anche perchè di solito viene da loro riportato sulla busta o sul pacchetto il tipo di contenuto, il valore e viene anche messo che la spedizione è un "gift". Credo che se in dogana vedono questi dati sull'etichetta non possano applicare nessun dazio.

    Non sono un esperto in dazi doganali quindi se sbaglio smentitemi, ad ogni modo in quelle 4/5 volte che mi è arrivata merce dalla Cina non ho dovuto scucire un centesimo in più del prezzo pattuito


  8. #77
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io comprato e mai pagato dazi.la mercury peroì 2 mesi x arrivare
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ... sono in cerca di una custodia rigida e quindi non in silicone per il mio samsung nexus s 9023, volevo sapere dove posso trovare alcuni di questi modelli citati in qst post che mi sembrano buoni, oppure anche altri modelli.. a me servirebbe una semplice nera e rigida.. se sapete dove posso prenderla mi aiutereste molto.. ho fatto varie ricerche ma niente.. naturalmente nn vorrei spenderci + di 10 euro , ma se è di meno meglio grazieeeeeeee

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternoragazzo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ... sono in cerca di una custodia rigida e quindi non in silicone per il mio samsung nexus s 9023, volevo sapere dove posso trovare alcuni di questi modelli citati in qst post che mi sembrano buoni, oppure anche altri modelli.. a me servirebbe una semplice nera e rigida.. se sapete dove posso prenderla mi aiutereste molto.. ho fatto varie ricerche ma niente.. naturalmente nn vorrei spenderci + di 10 euro , ma se è di meno meglio grazieeeeeeee
    Io ho preso la icase pro della MOMAX e te la consiglio. Rispetto a quella a griglia e alla prima mostrata in questa discussione (le ho entrambe) è di una qualità davvero superiore. Innanzitutto copre tutti i lati del telefono, calza perfettamente sull'i9023 ed è molto solida. L'hanno presa già altri utenti e un ragazzo ha postato anche un video a riguardo.

    La trovi qui su Ebay o direttamente sul sito del venditore (io l'ho presa su Ebay)


  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ma io volevo anche dei commenti. L'importante per me è che non sia una saponetta
    Se cerchi il massimo grip, devi acquistare una cover in silicone (solo silicone, niente TPU o simili)
    I contro sono:
    - più deformabile rispetto a una cover in TPU
    - ditate, sporco, polvere etc. rimangono continuamente attaccati sulla cover
    - quando lo metti in tasca fai molta fatica a estrarlo (il silicone così com'è è molto ruvido, quindi non scivola neanche un pò)
    (Secondo me, è la scelta peggiore che si possa fare)

    Oppure una custodia in pelle, i contro che mi vengono in mente sono:
    - spessore decisamente marcato
    - poca praticità

    Il giusto compromesso tra tutto restano quelle in TPU, io non ho mai avuto problemi.


    @ tutti i lettori del topic: aggiunto in prima pagina foto della custodia a pneumatico (grazie nunzio.ct ), ho anche trovato una custodia in pelle specifica per I9023 di cui metterò solo il link.

    Ad ogni modo, praticamente tutte le custodie si trovano o su eBay o sui siti ufficiali, metto i nomi completi apposta per facilitare le ricerche...

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy