CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Problema Vibrazione

Da quando ho aggiornato a ICS, il telefono mi vibra solo quando uso l'haptic feedback, se tipo ricevo un sms no, e in più se è spento non mi accende neanche lo schermo, è come se non fosse successo nulla in pratica.
    Con 2.3.6 stock ha sempre funzionato, con ICS stock no. Ho installato Kangy8 e comunque non vibra.
    come faccio?!?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a ICS, il telefono mi vibra solo quando uso l'haptic feedback, se tipo ricevo un sms no, e in più se è spento non mi accende neanche lo schermo, è come se non fosse successo nulla in pratica.
    Con 2.3.6 stock ha sempre funzionato, con ICS stock no. Ho installato Kangy8 e comunque non vibra.
    come faccio?!?
    io ho scoperto cos'aveva il mio (con il tuo stesso problema), in pratica se sei sicuro di aver abilitato la vibrazione dalle impostazioni di sistema, l'unica è andare a vedere nelle impostazioni dell'applicazione ''messaggi'', anke li c'è l'opzione ''vibra alla notifica''...io ce l'avevo disabilitata e nn so xk dimmi se risolvi

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Sarà forse che nelle impostazioni dei messaggi hai il settaggio "mai" sotto la voce "vibrazione"?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Sarà forse che nelle impostazioni dei messaggi hai il settaggio "mai" sotto la voce "vibrazione"?
    Madonna quanto sono rincoglionito
    è che sono ancora abituato all'iphone e mi scordo che c'è il tasto per le opzioni. Facepalm
    Già che ci sono, con il kernel di kangy funziona backlightnotification?

Permessi di invio