CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Luminosita' telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luminosita' telefono

    Ciao a tutti, avevo bisogno solo di un'info al volo... mi sapete dire se anche a voi è capitato che il vostro telefono non illumini correttamente lo schermo?
    Mi spiego meglio, fino a ieri avevo la luminosità impiostata sull'automatico che a seconda dell'intensità della luce si regolava da sola. Ieri sera, nonostante abbia acceso e spento mille luci la luminosità era quasi pari a 0. Ho provato a mettere la luminosità al massimo allora togliendo l'automatico, ma oggi si è scurito ancora...
    Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?

    Premetto che il telefono è nuovo, l'ho preso ad inizio dicembre. Non ho ancora moddato nulla. Ha ancora la versione 3.4 installata.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao pupazza, benvenuta nel forum ...visto che sei nuova passa a presentarti nella sezione specifica se non l'hai già fatto ...poi se non hai ancora letto le discussioni in rilievo, inizia da qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=460824

    Per il tuo problemino inizierei dalla fine...che versione è la 3.4 ?? Forse intendi la 4.0.3 ics ed in questo caso poi ti suggerisco cosa farei..
    Diciamo che la luminosità automatica del nostro dispositivo non brilla per qualità eccelsa, fa il suo "sporco" dovere.
    Prova a metterlo nuovamente sotto una luce forte e poi spostati in un luogo con poca luce in automatico (come hai fatto del resto ), e verifica che l'intensità si modifichi automaticamente.
    Tornando alla versione del tuo dispositivo, se hai aggiornato/ricevuto ics 4.0.3, prova a fare un ripristino dati di fabbrica se non l'hai ancora fatto.
    Escludiamo, per ora, anomalie al sensore

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

    pupazza87 (25-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! Grazie mille per il suggerimento! =)
    tra l'altro ho trovato la soluzione al mio problema, ho tolto la batteria da telefono acceso e riavviato il tutto... adesso funziona perfettamente! =)
    cmq la versione del mio SO è la 2.3.4, avevo lasciato indietro un 2 =) l'aggiornamento via OTA non mi è ancora arrivato =(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy