CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Backup contenuti memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    I contenuti ci sono nelle centinaia di discussioni aperte ed è, a mio avviso, completamente inutile generarne dell'altro su argomenti trattati come questo.

    Il mio messaggio era rivolto ai moderatori e non a cadi0.

    Potevi benissimo rispondere a chi ha aperto la discussione senza sentirti in dovere di candidarti moderatore per un giorno, tanto da spingerti a dare a me spiegazioni senza averne titolo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ..perchè tu puoi reguardire un utente, ma io non posso fare lo stesso nei tuoi confronti?

    PS: IO non volevo "candidarmi" moderatore..

    PS2: perchè devi, di nuovo, usare un certo tono nei miei confronti? E non mi scrivere di nuovo in privato dicendomi che non so con chi ho a che fare..!..tanto ancora non l'ho capito



    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    ahahah e cmq mi sa che gia ci sta un guida su titanium nella sezione applicazioni....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cadi0; 25-01-12 alle 16:20
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ?? mi sfugge il quote su di me

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    ..perchè tu puoi reguardire un utente, ma io non posso fare lo stesso nei tuoi confronti?

    PS: IO non volevo "candidarmi" moderatore..

    PS2: perchè devi, di nuovo, usare un certo tono nei miei confronti? E non mi scrivere di nuovo in privato dicendomi che non so con chi ho a che fare..!..tanto ancora non l'ho capito
    Io non ho redarguito nessuno, ho solo detto che non credevo avesse usato il tasto cerca e sarebbe finito qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902 o nelle altre discussioni sul backup.
    Non ho detto questa discussione va chiusa, ho postato un appello in questa discussione ai moderatori non a cadi0 che ha attaccato me senza motivo!!

    Pensa a quello che scrivi tu, ti ho scritto un pm perchè mi avevi attaccato su un discorso che manco sapevi e non sai...tra l'altro dopo avermi anche risposto spocchiosamente che il v6superCharger era attivo di default sulla androidME (robe da matti).

    Chiudo qui perchè ho perso già troppo tempo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    ?? mi sfugge il quote su di me
    Il quote su di te è dovuto allo stupore che ho provato quando ho letto che ci stà pure una guida su Titanium BackUp: O.O


    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Io non ho redarguito nessuno, ho solo detto che non credevo avesse usato il tasto cerca e sarebbe finito qui [GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi) - Forum Android Italiano o nelle altre discussioni sul backup.
    Non ho detto questa discussione va chiusa, ho postato un appello in questa discussione ai moderatori non a cadi0 che ha attaccato me senza motivo!!

    Pensa a quello che scrivi tu, ti ho scritto un pm perchè mi avevi attaccato su un discorso che manco sapevi e non sai...tra l'altro dopo avermi anche risposto spocchiosamente che il v6superCharger era attivo di default sulla androidME (robe da matti).

    Chiudo qui perchè ho perso già troppo tempo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Scusami, ma con il tuo post hai "invitato" i moderatori a chiudere i TD aperti su argomenti già affrontati, come questo TD! -.-

    Per il resto che scrivi.. evito di rispondere così da risparmiarmi l'usura dei tasti della tastiera..



    EDIT:
    qualche post indietro ho scritto: "ragà non si puo' fare una guida su ogni stupidaggine! (anche se ora spunterà fuori..chissà perchè..)".
    Ora vado a dare un'occhiata alla guida su TB che mi avete linkato..e cosa leggo? : "se vi sono stato d'aiuto non serve farmi santo o patrono ma mi accontenterò di un semplicissimo click sul tasto grazie"..
    Mamma mia.. -.-
    Ultima modifica di cadi0; 25-01-12 alle 16:55
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    ahahah e cmq mi sa che gia ci sta un guida su titanium nella sezione applicazioni....
    Perdonalo paino, si diverte cosí

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Perdonalo paino, si diverte cosí

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Meglio, ogni tanto, divertirsi in maniera stupida..che rompere, sempre, le balls

    PS: ma per questi post non li "invochi" i moderatori?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non voglio creare ulteriori discussioni, ma sinceramente il mio modo di pensare è più vicino a cadi0 che a te.
    trovo inutile rispondere "cerca meglio": tanto vale che gli linki il tread che gli serve e gentilmente di cercare meglio nelle sezioni giuste.
    Per come la vedo io spesso il tasto cerca è inutile, perche trovi troppi risultati e sinceramente andare a spulciare quello che forse mi potrebbe servire su 10 pagine è una bella impresa. tutt'altra storia cercare manualmente il tread avendo cognizione di causa sul dove cercarlo. Probabilmente se è nuovo del forum ed è alle prime armi con android, la cosa piu scontata che fa è cercare nella sezione del suo telefono, senza pensare che è un topic generale, e quindi da cercare in altre sezioni

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Meglio, ogni tanto, divertirsi in maniera stupida..che rompere, sempre, le balls

    PS: ma per questi post non li "invochi" i moderatori?
    ci sei tu a moderare

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    non voglio creare ulteriori discussioni, ma sinceramente il mio modo di pensare è più vicino a cadi0 che a te.
    trovo inutile rispondere "cerca meglio": tanto vale che gli linki il tread che gli serve e gentilmente di cercare meglio nelle sezioni giuste.
    Per come la vedo io spesso il tasto cerca è inutile, perche trovi troppi risultati e sinceramente andare a spulciare quello che forse mi potrebbe servire su 10 pagine è una bella impresa. tutt'altra storia cercare manualmente il tread avendo cognizione di causa sul dove cercarlo. Probabilmente se è nuovo del forum ed è alle prime armi con android, la cosa piu scontata che fa è cercare nella sezione del suo telefono, senza pensare che è un topic generale, e quindi da cercare in altre sezioni

    leggi qui
    Il regolamento poi è abbastanza chiaro, mi dispiace anche per te...ma a prescindere da quello, tu hai risposto alla discussione senza badare il mio intervento (giustamente).
    Non ho detto di chiudere la discussione, non ho detto nulla agli utenti ma ho preso questa discussione per postare una richiesta ai moderatori. PUNTO. Potevo farlo nelle centinaia di discussioni sull'aggiornamento ad ics che quotidianamente aprono, l'ho fatto in questa.

    Chi si è sentito in dovere di rispondere in nome e per conto dei moderatori 1) non era tenuto a farlo 2) ha fatto degenerare la discussione (cosa che non era mio interesse fare) 3) ha dato poco credito al tasto "cerca" (quando invece funziona benissimo in questo forum) dicendo che bisogna generare contenuti (che già ci sono).

    Visto che anche per te la funzione "cerca" è inutile, o "spulciare" tra le pagine è un'impresa...chiudo qui i miei interventi al riguardo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    leggi qui
    Il regolamento poi è abbastanza chiaro, mi dispiace anche per te...ma a prescindere da quello, tu hai risposto alla discussione senza badare il mio intervento (giustamente).
    Non ho detto di chiudere la discussione, non ho detto nulla agli utenti ma ho preso questa discussione per postare una richiesta ai moderatori. PUNTO. Potevo farlo nelle centinaia di discussioni sull'aggiornamento ad ics che quotidianamente aprono, l'ho fatto in questa.

    Chi si è sentito in dovere di rispondere in nome e per conto dei moderatori 1) non era tenuto a farlo 2) ha fatto degenerare la discussione (cosa che non era mio interesse fare) 3) ha dato poco credito al tasto "cerca" (quando invece funziona benissimo in questo forum) dicendo che bisogna generare contenuti (che già ci sono).

    Visto che anche per te la funzione "cerca" è inutile, o "spulciare" tra le pagine è un'impresa...chiudo qui i miei interventi al riguardo
    Chi si è atteggiato a Moderatore, e continua a farlo, sei tu.
    Il tasto cerca non è un' Entità che va venerata.
    Se un utente poco esperto posta una domanda su un argomento trito e ritrito, IO se voglio rispondere lo faccio, altrimenti mi vado a leggere altri TD.
    Non faccio la "spia" ai moderatori per fare chiudere un TD.

    E sei tu ad avere fatto degenerare la discussione.

    PS: Ma ti rendi conto della figura ridicola che sei andato a fare nel TD della AndroidME, dove mi sei andato a flammare solo perchè ti rodeva com'è andata questa discussione!?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1035217
    Ultima modifica di cadi0; 25-01-12 alle 17:52
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy