Visualizzazione stampabile
-
Domanda provocatoria
Ad oggi 25 gennaio 2012 si può considerare il Nexus S (uscito nel 2010 se non sbaglio) ancora un telefonono attuale?
PS: lo chiedo perché me ne hanno offerto uno di seconda mano e non vorrei trovarmi in mano qualcosa già vecchio :)
-
per quanto mi riguarda fa ancora egregiamente il suo dovere ;) a livello software è ancora a livelli top, hardware ovviamente è calato, anche perche non è mai stato pompatissimo, cmq io, se paragonato ai telefoni "nuovi", lo considero un ottimo telefono di fascia media
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Ad oggi 25 gennaio 2012 si può considerare il Nexus S (uscito nel 2010 se non sbaglio) ancora un telefonono attuale?
PS: lo chiedo perché me ne hanno offerto uno di seconda mano e non vorrei trovarmi in mano qualcosa già vecchio :)
ti chiedi se è Attuale?? .. un telefonino che è il primo, tra quelli già sul mercato, a ricevere ICS come lo definiresti??
A livello hardware poi è piu' che decente. Uno, due (tra poco quattro) processori.. poco (mi) importa!
-
Non vi ho detto che io da ormai un anno e mezzo ho un HTC Wildfire (non S, ma il primo) e immagino che la differenza di potenza sia abbastanza netta. Attualmente il mio WF non ce la fa proprio più, poverino.
-
Quote:
fingam
Non vi ho detto che io da ormai un anno e mezzo ho un HTC Wildfire (non S, ma il primo) e immagino che la differenza di potenza sia abbastanza netta. Attualmente il mio WF non ce la fa proprio più, poverino.
Dal wildfire al nexus s è come dalla 500 a un SLK te lo assicuro!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
cadi0
ti chiedi se è Attuale?? .. un telefonino che è il primo, tra quelli già sul mercato, a ricevere ICS come lo definiresti??
A livello hardware poi è piu' che decente. Uno, due (tra poco quattro) processori.. poco (mi) importa!
Quoto...se manco nei computer c'è stato l'avvento dei quad core non vedo a cosa possano essere utili su un cellulare (visto anche che non si sa se ICS li supporta bene, come era per Ginger per i dual core)!!!
-
Ho un amico col Wildfire, non c'è veramente paragone!
Nella fascia media si difende ancora benissimo, io a distanza di tre mesi (e paragoni alla mano con altri terminali) sono soddisfatto.
-
Quote:
Glad
Quoto...se manco nei computer c'è stato l'avvento dei quad core non vedo a cosa possano essere utili su un cellulare (visto anche che non si sa se ICS li supporta bene, come era per Ginger per i dual core)!!!
Va che i notebook quadcore ci sono da un pezzo :p
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
holden27
Va che i notebook quadcore ci sono da un pezzo :p
Inviato dal mio Nexus S
Si ma parliamo chiaro, sui cellulari è tutta una trovata per non arrestai mai il mercato.
Sui cellulari, queste cose non servono A NULLA, perchè il multi processore, nei PC serve per il video-editing e simili, non per navigare su internet e qualche giochicchio.
Al nostro NX basterebbe SOLO un 1 GB di RAM.
-
Quote:
cadi0
Si ma parliamo chiaro, sui cellulari è tutta una trovata per non arrestai mai il mercato.
Sui cellulari, queste cose non servono A NULLA, perchè il multi processore, nei PC serve per il video-editing e simili, non per navigare su internet e qualche giochicchio.
Al nostro NX basterebbe SOLO un 1 GB di RAM.
Quotissimo, sul cell ormai sono il software e le connettività nuove che faranno la differenza...
Per il tablet già il discorso è diverso però...
Inviato dal mio Nexus S