CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Storia travagliata di un Samsung Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Storia travagliata di un Samsung Nexus S



    Buonasera a tutti, è il primo post che scrivo e quello che mi spinge a farlo è un gran moto di rabbia...

    Ho comprato il mio Samsung Nexus S, bellissimo, GT-I9023, cover bianca, a luglio 2011. Lo accendo tutta contenta: aveva una macchia sullo schermo. Portato in riparazione; rimane via un mese. Mi torna il telefono, tutta contenta, fino a dicembre. Faccio l'aggiornamento 4.0.3, tempo due giorni e risultato: no audio, no altoparlante, no vivavoce. Lo porto in riparazione il 21 dicembre, torna il 16 gennaio. Sorpresa, è tornato con sistema 2.3.3!!! Ragazzi non supporta nemmeno la videochat di google talk!!! Ho provato su Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema, ma mi dice che il sistema è aggiornato. Dimenticavo, dopo un giorno la tastiera già mi da problemi: non visualizza più la barra delle lettere accentate e numero quando premo a lungo una lettera....Cosa ne dite? Secondo voi io potrei essere una cliente soddisfatta????? Non sono una che se ne intende di telefoni perciò ho telefonato a Samsung, il tipo prima mi dice di andare sul sito di samsung, poi mi dice scusa mi sono sbagliato e mi dice che loro non c'entrano, che mi devo rivolgere a Google (???!). Io non so dove sbattere la testa. Bisogna allora essere proprio degli smanettoni allora per avere questi smartphone? Scusate lo sfogo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Non voglio abbassarti ancora di più il morale...ma mi sembra che purtroppo hai beccato proprio uno uscito male!!!

    Per l'aggiornamento ad ICS "penso" non manchi ancora molto...anche perchè è impensabile...è passato più di un mese dal primo roll out!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Aggiornate manualmente

    Easy

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Impara a moddare questi son devices per smanettoni non per utenza normale ma dopo queste riparazioni te lo hanno mai sostituito? Io son steasoddisfatto del mio cucciolo


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma sono d'accordo con Glad: hai un telefono "sfigato". Problemi così sui dispositivi Samsung, da quel che se ne sente, sono molto rari però, come in tutti i tipi di produzioni, ci sono. Io sono sempre più soddisfatto del mio acquisto poichè mi trovo davvero da dio con il NS. Secondo me avresti dovuto chiedere la sostituzione del prodotto.

    PS: ma il problema all'altoparlante, audio, ecc. era un problema hardware o software?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quello che ho chiesto anch'io deve chiedere la sostituzione del prodotto..appunto perchè evidentemente non è idoneo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho lo scontrino per chiedere il cambio del prodotto... l'ho comprato usato di un mese da un ragazzo che lo aveva preso da un amico dando dentro un altro tel...che gli ha fatto uno scontrino non fiscale. per le riparazioni mi è andata bene, per chiedere il cambio del prodotto non so se sia valido!! dite di si? ora succede che ogni tanto devo spegnarlo perchè compare la tastiera...!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    sono problemi software a prima vista.prova a capire come fare un re virgin nella sezione del tuo cell

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, non c'è scritto nulla sul foglio di riparazione, non so di che genere fosse il problema audio. il tizio del negozio che ha fatto da tramite con Samsung non mi ha saputo dire nulla, ho telefonato al servizio clienti Samsung e ne sapevano ancora meno! Mi avevano promesso che mi avrebbe ritelefonato un tecnico per spiegarmi perchè mi avevano reinstallato un vecchio sistema ma non mi ha più richiamato nessuno. Ottimo costumer care direi.... Ho dovuto iscrivermi a questo forum per riuscire a parlare con qualcuno di competente!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Senti, in fin dei conti non ti costa nulla. Procedi con lo sblocco del dispositivo, recovery e reinstalla Android (2.3.6 oppure 4.0.3)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy