Buonasera a tutti, è il primo post che scrivo e quello che mi spinge a farlo è un gran moto di rabbia...
Ho comprato il mio Samsung Nexus S, bellissimo, GT-I9023, cover bianca, a luglio 2011. Lo accendo tutta contenta: aveva una macchia sullo schermo. Portato in riparazione; rimane via un mese. Mi torna il telefono, tutta contenta, fino a dicembre. Faccio l'aggiornamento 4.0.3, tempo due giorni e risultato: no audio, no altoparlante, no vivavoce. Lo porto in riparazione il 21 dicembre, torna il 16 gennaio. Sorpresa, è tornato con sistema 2.3.3!!! Ragazzi non supporta nemmeno la videochat di google talk!!! Ho provato su Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema, ma mi dice che il sistema è aggiornato. Dimenticavo, dopo un giorno la tastiera già mi da problemi: non visualizza più la barra delle lettere accentate e numero quando premo a lungo una lettera....Cosa ne dite? Secondo voi io potrei essere una cliente soddisfatta????? Non sono una che se ne intende di telefoni perciò ho telefonato a Samsung, il tipo prima mi dice di andare sul sito di samsung, poi mi dice scusa mi sono sbagliato e mi dice che loro non c'entrano, che mi devo rivolgere a Google (???!). Io non so dove sbattere la testa. Bisogna allora essere proprio degli smanettoni allora per avere questi smartphone? Scusate lo sfogo.