Visualizzazione stampabile
-
Giochi di auto vs ICS
ciao a tutti,
come molti avranno notato, i giochi di auto come gt racing e asphalt non vanno più sul Nexus S da quando è stato aggiornato ad ICS 4.0.3.
In particolare il bug in questione riguarda l' accelerometro: infatti, prima si poteva usare il dispositivo come un volante, ora invece per poter girare bisogna piegare in avanti o indietro lo schermo, cosa che rende impossibile il gioco.
Dopo aver appurato (usando skies of glory) che l' accelerometro in se funziona bene, volevo chiedervi:
1) sapete se questo bug è stato risolto? non noto nuove recensioni che confermino ciò
2) sapete se c'è un modo per risolverlo manualmente?
3) sapete se anche need for speed è affetto dallo stesso problema?
-
io ho asphalt 6 ed anche con ics va senza problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
draco892
io ho asphalt 6 ed anche con ics va senza problemi....
dici davvero? moh faccio una prova con asphalt 5 e vi scrivo. comunque il bug degli assi invertiti a quanti di voi è capitato?
edit:
visto i commenti negativi di asphalt 5 free, ho riprovato a installare gt racing:
anche questa volta gli assi erano invertiti, però ho notato una cosa: 222 mb li avevo ancora installati dalla volta precedente, quindi ho disinstallato gt racing, sono entrato nel archivio usb e ho cancellato i dati.
poi ho reinstallato gt racing, ho riscaricato i 330 mb per poter giocare e l' accelerometro ora va bene.
quindi per tutti quelli a cui gt racing e asphalt non vanno più dopo l' aggiornamento 4.0.3, questa è la soluzione.
-
Ora provo. Avevo già segnalato. Problema in un altro thread. Forse dipende dal passaggio da ginger a ics e qualche settaggio dava problemi..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
EDIT: COnfermo che reinstallandolo funziona. come è già stato detto occorre eliminare la precedente cartella coi file di installazione.
-
io ho fatto un ritorno ai dati di fabbrica appena ho istallato ics, e poi ho reistallato tutto, ancora non ho incontrato grossi problemi ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Spudd
ciao a tutti,
come molti avranno notato, i giochi di auto come gt racing e asphalt non vanno più sul Nexus S da quando è stato aggiornato ad ICS 4.0.3.
In particolare il bug in questione riguarda l' accelerometro: infatti, prima si poteva usare il dispositivo come un volante, ora invece per poter girare bisogna piegare in avanti o indietro lo schermo, cosa che rende impossibile il gioco.
Dopo aver appurato (usando skies of glory) che l' accelerometro in se funziona bene, volevo chiedervi:
1) sapete se questo bug è stato risolto? non noto nuove recensioni che confermino ciò
2) sapete se c'è un modo per risolverlo manualmente?
3) sapete se anche need for speed è affetto dallo stesso problema?
Io ho provato la versione gratuita di asphalt 5 e funziona molto bene, devo finire di dare il download dei file per asphalt 6 che ho trovato gratis su getjar
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yum1096
Io ho provato la versione gratuita di asphalt 5 e funziona molto bene, devo finire di dare il download dei file per asphalt 6 che ho trovato gratis su getjar
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
penso che il problema sia soltanto una questione di impostazioni che il gioco aveva fatto prima che aggiornassi ad ICS.
I giochi della gameloft hanno il vizio di lasciarti nell' archivio Usb, quando li disinstalli, centinaia di Mb che devi levarti manualmente -__-
credo che il problema si fermi a questo, gt racing va benissimo ora.