Visualizzazione stampabile
-
Hotmail e Nexus S
Ciao a tutti,
Volevo segnalare una questione che mi interessa da vicino, riguardante un'applicazione del market.
In particolare parlo dell'applicazione HOTMAIL, che trovate qui e che a quanto pare non è installabile o compatibile sul nexus S (o almeno così mi viene comunicato).
E' una gran seccatura ed è strano, perchè fino a 2 giorni fa ce l'avevo installata e la usavo prima del wipe che ho fatto. e usavo già ICS. ora invece mi ritrovo a non poterla più scaricare. avete qualche soluzione o metodo alternativo per installarla?
grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Infatti alla microsoft mi sa che se la stanno prendendo comoda ad aggiornarla...Cmq puoi cercare se c'è in giro per l'etere l'apk, ma sinceramente ti consiglio di bypassare il problema usando l'applicazione "Email" di Android che funziona egregiamente e non consuma neanche troppa batteria come faceva l'app di hotmail su ICS (motivo per cui credo sia reputata incompatibile)
-
Io non ho un account Hotmail e non so se funziona...però scaricata l'ha scaricata :cool:
http://img.tapatalk.com/02e0c0ed-bc16-32f4.jpg
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
mentre pensavo alla tua risposta ho capito il problema di fondo.
quello che mi piaceva di quel'app era l'aspetto grafico. nulla di eccezzionale ma a mio avviso gradevole.
ora bigG con ICS ha imposto a tutti di utilizzare HOLO per le loro app. e probabilmente questa scelta comporta un restiling grafico dell'app di hotmail, che diventerà, a mio avviso, bruttina come quella stock di ICS.
-
maped non so che magia sia questa ma io nello store non ce l'ho da telefono, e se vado sul sito internet la trovo ma mi da l'errore che dicevo prima.... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickNitro
maped non so che magia sia questa ma io nello store non ce l'ho da telefono, e se vado sul sito internet la trovo ma mi da l'errore che dicevo prima.... boh
Confermo anche io, ho ricontrollato ora e dal market non si vede proprio. Il market web la da non compatibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickNitro
Ho seguito il tuo link e l'ho aperto col market...esce la scritta che non è compatibile ma la scarica...poi però non so se funziona :cool:...bhò non si capisce sta cosa :confused:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Fantastico...ho provato come hai detto e funziona.In pratica aprendo il link con l'app market si bypassa il filtro per le app ritenute incompatibili...
Non che mi interessi l'app hotmail, ma ci hai fatto scoprire una cosa nuova...buono a sapersi!
-
io non riesco comunque a scaricarla... boh!
-
Devi visualizzare il forum direttamente dal telefono,cliccare sul link che hai postato tu all'inizio del thread e a quel punto scegliere di aprirlo col market e non col browser...magicamente ti ritroverai nella pagina dell'app hotmail sul market che altrimenti è irraggiungibile.