CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Navigatore per Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Navigatore per Nexus S

    Ragazzi ho un paio di domande per quanto riguarda il navigatore del decide:

    1. Quello base Google e anche Waze quanto consumano a viaggio circa? Mi sapete consigliare un buon navigatore offline anche a pagamento?

    2. È solo una mia impressione o in generale è lento ad agganciare i satelliti e a trovare la posizione?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglio CoPilot che, a parte il buon funzionamento generale, è l'unico ad avere la funzione di risparmio energetico davvero funzionante, cioè di quelli che che ho provato è l'unico che permette lo spegnimento automatico dello schermo quando si è lontani dalla prossima indicazione e l'accensione automatica quando si approssima una svolta, con conseguente risparmio di energia.
    Mi son trovato bene pure con Sygic

  4. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    prova sygic e comunque la prima volta è lento , con i nokia fa in 10 secondi...

  5. #4
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In che senso la prima volta è lento? Waze me lo sconsigliate alllora?

    Nexus S

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Waze è basato sulla comunità e suppongo che le informazioni Italiane non siano proprio precise, per quel che riguarda la "lentezza" dipende da tante cose, dal fatto che l'antenna gps degli smartphone è piccola, dalla posizione in cui lo tieni in quanto molti parabrezza delle auto moderne sono "schermati" ed hanno solo delle zone ben precise dove passano bene le onde radio.
    Può sembrarti strano ma anche la distanza dalla posizione in cui l'ultima volta hai usato il gps e quella dove ti trovi conta, conta se hai attivi i dati e quindi puoi usare l'aGPS che, conoscendo a quali antenne 3G sei connesso può ricavare in che zona ti trovi anche grazie ad esse.
    Poi il "primo fix" dopo un po di tempo che non lo usi è sempre piu lento per le caratteristiche del sistema, se poi ti sei spostato di molto ancora peggio.
    cmq per iniziare Time to first fix - Wikipedia, the free encyclopedia

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sygic! funziona anche con ics

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Google Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io usando waze o il navigatore google in 4-6 ore passo da 90 a 30% di batteria.
    L'interfaccia google è sicuramente più precisa ma gli avvertimenti su autovelox fissi e traffico più le segnalazioni degli utenti di waze lo rendono indispensabile per chi, come me, con la patente ci lavora

    Sygic non l'ho mai provato ma ci sono parecchi commenti discordanti nelle recensioni...in quanto a lentezza ha detto tutto lostman

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy