Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
questo si, ma tu me la consigli la 4.0.3 manuale? oppure aspetto così evito di fare casini? ah ma per montarla bisogna avere i permessi di root e tutto il resto? anche e una stock?
Allora...se sai cosa stai facendo ;) si, te lo consiglio vivamente, sono ics dipendente ed è un'esperienza davvero diversa da ginger (poi con il tool dicono sia una passeggiata :) ).
Se non vuoi investire del tempo a "spugnettare" con driver e mazzi vari...porta pazienza che manca poco ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
per adesso ho aggiornato a 2.3.4 e poi a 2.3.6. in questo momento..anche perchè se no mi dava installation aborted..
EDIT: non ho resistito aggiornato a ICS! stupendo!
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
per adesso ho aggiornato a 2.3.4 e poi a 2.3.6. in questo momento..anche perchè se no mi dava installation aborted..
EDIT: non ho resistito aggiornato a ICS! stupendo!
Flasha la combo leaked ics stock 4.0.4 + Air Kernel 2.8...fidati...ma non ringraziarmi che se poi ti esplode l'NS mi vieni a cercare :D
-
Quote:
maped
Flasha la combo leaked ics stock 4.0.4 + Air Kernel 2.8...fidati...ma non ringraziarmi che se poi ti esplode l'NS mi vieni a cercare :D
Non vorrei fare casini..per adesso mi tengo la stock anche se vedo ke ciuccia un sacco di ram..poi quando metteranno l'OTA magari un pensierino per qualche mod lo faccio..ma aspetto che i modder facciano il loro lavoro xd
-
scusate se mi intrometto, ma avendo aggiornato il mio nexus s ad ICS 4.0.3(manualmetnte); quando uscira 4.0.4 si aggiornera automaticamente via ota o dovro fare manualmente?
-
per quanto riguarda la ram vi invito a leggere il topic dedicato in tip band tricks, vi farà capire tante cose! Lo trovate linkato nel thread in rilievo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
abc99999
scusate se mi intrometto, ma avendo aggiornato il mio nexus s ad ICS 4.0.3(manualmetnte); quando uscira 4.0.4 si aggiornera automaticamente via ota o dovro fare manualmente?
Nella mia sconfinata niubbaggine in quanto a tecnologie mobili, credo di aver capito che se il tuo aggiornamento è stato fatto tramite la rom stock sarai avvisato su eventuali nuovi update ufficiali.
Aspetto conferma da chi ne sa più di me..
-
Quote:
maped
Ciao, in passato sono rimasto "scottato" dall'aver flashato ROM all'impazzata... per cui, nonostante mi stia facendo della violenza e non stia sfruttando il gingillo (NS) al meglio, ho 2.3.6 ricevuto OTA e tutto originale...
Quello che vorrei sapere è se montando la ROM stock 4.0.3 divento vittima di riavvii continui e blocchi vari... io il Nexus lo uso come telefono eheheheh
Dico la verità: NON sto più nella pelleeeeeee!!
-
Quote:
amicog
Ciao, in passato sono rimasto "scottato" dall'aver flashato ROM all'impazzata... per cui, nonostante mi stia facendo della violenza e non stia sfruttando il gingillo (NS) al meglio, ho 2.3.6 ricevuto OTA e tutto originale...
Quello che vorrei sapere è se montando la ROM stock 4.0.3 divento vittima di riavvii continui e blocchi vari... io il Nexus lo uso come telefono eheheheh
Dico la verità: NON sto più nella pelleeeeeee!!
Entro fine marzo riceverai l'OTA ics 4.0.4...piuttosto della ufficiale 4.0.3 se vuoi proprio flashare ti consiglio ad occhi chiusi la leaked con l'air kernel 2.8; è la combinazione perfetta per chi non vuole avere nessun tipo di problema ;)...poi vedi tu, ripeto...manca qualche settimana e non devi nemmeno sbatterti ;)
-
Quote:
abc99999
interessa pure a me la questione