CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

Ultima versione dell'OS disponibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho comprato un nexus s un mesetto fa. ovviamente ho la vers. 2.3.3. so che posso aggiornare manualmente ma non essendo un esperto temo di fare qualche sciocchezza, anche perchè in giro ci sono 2000 guide. io ne avevo attenzionato due. morale? lo zip da scaricare che trovo è di 128mb mentre qui, in molti post leggo che è di 160 mb...mò ditemi voi: chi s'è fregato i 32mb rimanenti?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosicilia Visualizza il messaggio
    anch'io ho comprato un nexus s un mesetto fa. ovviamente ho la vers. 2.3.3. so che posso aggiornare manualmente ma non essendo un esperto temo di fare qualche sciocchezza, anche perchè in giro ci sono 2000 guide. io ne avevo attenzionato due. morale? lo zip da scaricare che trovo è di 128mb mentre qui, in molti post leggo che è di 160 mb...mò ditemi voi: chi s'è fregato i 32mb rimanenti?
    Lo zip da 128 mb è l'update incrementale, cioè quello che necessita la 2.3.6 "sotto" per aggiornare alla 4.0.3.

    Lo zip da 160 mb è la "full rom" che porta il telefono alla 4.0.3 indipendentemente dalla rom che c'è prima, e anche a telefono completamente formattato. Cmq funziona anche questo sulla 2.3.6 se vuoi.


  4. #33
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a voi per un nuovo dubbio.
    Il mio nexus s viene da un Expert dove veniva proposto in offerta a €250 poiché "brandizzato" Vodafone.

    E' possibile che io non sia ancora sulla 2.3.6 per questo motivo? E' possibile s-brandizzare il telefono?

    Magari tutto ciò non c'entra niente...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a voi per un nuovo dubbio.
    Il mio nexus s viene da un Expert dove veniva proposto in offerta a €250 poiché "brandizzato" Vodafone.

    E' possibile che io non sia ancora sulla 2.3.6 per questo motivo? E' possibile s-brandizzare il telefono?

    Magari tutto ciò non c'entra niente...




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Il nexus s non ha bradizzazioni!!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    Trevisandoc (06-02-12)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a voi per un nuovo dubbio.
    Il mio nexus s viene da un Expert dove veniva proposto in offerta a €250 poiché "brandizzato" Vodafone.

    E' possibile che io non sia ancora sulla 2.3.6 per questo motivo? E' possibile s-brandizzare il telefono?

    Magari tutto ciò non c'entra niente...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Anch io ho comprato il nexus a 259 € da expert papino. Era venduto con la 2.3.3
    Ho deciso di aggiornarlo a ics 4.0.3 non riuscendoci con quel famoso update di 128 mb ho aggiornato manualmente prima alla 2.3.4 poi alla 2.3.6 e infine alla 4.0.3
    Anche a me sembrava difficile e pericoloso ma ci ho messo 10 minuti e non noto nessun tipo di bug con questa nuova versione. Anzi ieri ho fatto il mio record: 1g 1h 5m (1 giorno 1 ora e 5 minuti) con la batteria. Ovviamente mettendolo in modalità aereo la notte. Lo trovo più fluido e performante, il wifi si connette almeno il 50% più velocemente di prima, mentre il gps non ho avuto modo di testare bene.
    In conclusione, sono soddisfattissimo! Aggiornate!

  8. #36
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    Anch io ho comprato il nexus a 259 € da expert papino. Era venduto con la 2.3.3
    Ho deciso di aggiornarlo a ics 4.0.3 non riuscendoci con quel famoso update di 128 mb ho aggiornato manualmente prima alla 2.3.4 poi alla 2.3.6 e infine alla 4.0.3
    Anche a me sembrava difficile e pericoloso ma ci ho messo 10 minuti e non noto nessun tipo di bug con questa nuova versione. Anzi ieri ho fatto il mio record: 1g 1h 5m (1 giorno 1 ora e 5 minuti) con la batteria. Ovviamente mettendolo in modalità aereo la notte. Lo trovo più fluido e performante, il wifi si connette almeno il 50% più velocemente di prima, mentre il gps non ho avuto modo di testare bene.
    In conclusione, sono soddisfattissimo! Aggiornate!
    ESATTO! Expert Papino a €259!
    Se hai un paio di minuti mi spiegheresti quali accorgimenti hai preso prima di fare gli update? E sopratutto: hai seguito passo-passo qualche guida in particolare? Mi sarebbe di aiuto sapere quali rom (stock?) hai usato. Vorrei aggiornare anche io

    Grazie!

  9. #37
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    ESATTO! Expert Papino a €259!
    Se hai un paio di minuti mi spiegheresti quali accorgimenti hai preso prima di fare gli update? E sopratutto: hai seguito passo-passo qualche guida in particolare? Mi sarebbe di aiuto sapere quali rom (stock?) hai usato. Vorrei aggiornare anche io

    Grazie!
    Considera che io sono di Catania e l'unico che ce l'aveva era Papino di Siracusa! Accorgimenti nessuno xd Ho scaricato come ho gia detto 2.3.4 - 2.3.6 - e 4.0.3 cercandole su google, e ho seguito una guida, ma non so se la posso postare, magari te la mando in PM..
    La 2.3.4 si chiama "a14a2dd09749.signed-soju-GRJ22-from-GRI40.a14a2dd0" (senza apici)
    La 2.3.6 si chiama "7d11404284c0.signed-soju-GRK39F-from-GRJ22.7d114042"
    La 4.0.3 si chiama "ZD3PyN0t"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EKJXURIZEDZJE per il post:

    stevross (06-02-12)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    Considera che io sono di Catania e l'unico che ce l'aveva era Papino di Siracusa! Accorgimenti nessuno xd Ho scaricato come ho gia detto 2.3.4 - 2.3.6 - e 4.0.3 cercandole su google, e ho seguito una guida, ma non so se la posso postare, magari te la mando in PM..
    La 2.3.4 si chiama "a14a2dd09749.signed-soju-GRJ22-from-GRI40.a14a2dd0" (senza apici)
    La 2.3.6 si chiama "7d11404284c0.signed-soju-GRK39F-from-GRJ22.7d114042"
    La 4.0.3 si chiama "ZD3PyN0t"
    Io sono di Agrigento e ho acquistato all'Expert Papino di Cammarata che è a circa 45km: era l'ultimo pezzo .Follie che si fanno...
    Comunque ti ringrazio tantissimo, più tardi mi armo di pazienza e provo, sperando ne valga la pena. Sapere che non ti da rogne, difetti e bug mi da coraggio

    Grazie per tutto

  12. #39
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Io sono di Agrigento e ho acquistato all'Expert Papino di Cammarata che è a circa 45km: era l'ultimo pezzo .Follie che si fanno...
    Comunque ti ringrazio tantissimo, più tardi mi armo di pazienza e provo, sperando ne valga la pena. Sapere che non ti da rogne, difetti e bug mi da coraggio

    Grazie per tutto
    Figurati, l'unico bug che ho riscontrato è questo https://www.androidiani.com/forum/go...a-schermo.html

  13. #40
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    Figurati, l'unico bug che ho riscontrato è questo https://www.androidiani.com/forum/go...a-schermo.html

    Se è solo quello, sto tranquillo. Mi fa qualcosa di simile già adesso con la 2.3.3 (a dire il vero mentre scrivo sto già installando la 2.3.6!)
    Mi chiedo solo se con la 4.0.3 si va davvero a gonfie vele, e come (eventualmente) ritornare alla 2.3.6 se non dovessi trovarmi bene.

    Ok, la 2.3.6 è installata correttamente, ti ringrazio ancora. Tra 3min avrò scaricato anche ICS. CHE FACCIO??VADO??

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy