Visualizzazione stampabile
-
dove posso trovare l'aggiornamento per android 2.3.6 stock? Come già detto nel primo post sono fermo alla 2.3.3
Ovviamente sarebbe apprezzabile una "mini mini mini" spiegazione sull'upgrade. Ci sono "rischi"? La release in oggetto è stabile e correttamente funzionante?
Il mio nexus s è, nello specifico, il GT-I9023.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maped
Tutti gli aggiornamenti sono bloccati, ed è corretto che il vostro dispositivo vi dica che è aggiornato. Entro la fine di marzo (questa sembra essere trapelata come unica informazione da google...altro non si sa) riceverete tutti via OTA (over the air) ice cream sandwich 4.0.4. (Leggete bene bene in giro ;) )
Oppure installate manualmente la 4.0.3.
P.S. hai preso il dispositivo nr. 1 :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma questa data 'entro fine marzo' ha una fonte scritta o arriva per 'sentito dire' dai forum?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Ma questa data 'entro fine marzo' ha una fonte scritta o arriva per 'sentito dire' dai forum?
Non ci sono fonti ufficiali purtroppo...ufficiosamente è trapelata questa notizia sui vari blog/siti web, nulla di fondato insomma...ma infondere fiducia fa sempre bene :D
-
Se fosse vero sarebbe comunque scandaloso: aggiornato a fine marzo come gli altri terminali... no comment...
-
in america stanno rilasciando 4.0.4 per nexus s 4g, anche se dicono sia un minor release
-
E pochissimi di noi (io NO) hanno la 4.03..
Siamo addirittura con qualche utente che ha la 2.3.3
Allucinante!
Non capisco nemmeno perché, a questo punto, non rilasciano almeno la 2.3.6 via OTA...
-
Quote:
amicog
E pochissimi di noi (io NO) hanno la 4.03..
Siamo addirittura con qualche utente che ha la 2.3.3
Allucinante!
Non capisco nemmeno perché, a questo punto, non rilasciano almeno la 2.3.6 via OTA...
Non rilasciano l'ota per la 2.3.6 perchè non avrebbe senso fare 2 aggiornamenti in pochissimo tempo!! Io sono fiducioso nel rilascio di una versione .4 o .5 in poco tempo!!! Io attualmente sto con la 4.0.4 che hanno rilasciato in america per i 4G e alcuni bug della .3 sono stati risolti...segno che qualcosa hanno fatto in tutto questo tempo :)
Lo ripeto comunque che chi vuole ICS basta aggiornarlo manualmente...farlo non compromette nè gli aggiornamenti futuri OTA nè la garanzia...quindi fatelo manualmente se non potete aspettare!!!
-
... so che e' possibile farlo a mano, ripeto, quello che mi infastidisce è pensare di aver SCELTO un Pure Google per avere aggiornamenti continui e VELOCI ed invece eccoci con diverse release del s.o. in utenti con lo stesso smartphone... mi pare assurdo... O aggiorni tutti o nessuno, no?
Poi tutto si può fare...
-
in effetti...
oltretutto se non ho capito male la 2.3.6 introduce bugfix e fluidità, l'update via ota dovrebbe essere un mio diritto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
amicog
... so che e' possibile farlo a mano, ripeto, quello che mi infastidisce è pensare di aver SCELTO un Pure Google per avere aggiornamenti continui e VELOCI ed invece eccoci con diverse release del s.o. in utenti con lo stesso smartphone... mi pare assurdo... O aggiorni tutti o nessuno, no?
Poi tutto si può fare...
Infatti .. questo infastidisce anche me :mad:
Ho scelto un pure google proprio x gli aggiornamenti in anteprima!!!
Sbaglio o google garantisce x 2 anni gli aggiornamenti ai google exp?