Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevross
Se è solo quello, sto tranquillo. Mi fa qualcosa di simile già adesso con la 2.3.3 (a dire il vero mentre scrivo sto già installando la 2.3.6!)
Mi chiedo solo se con la 4.0.3 si va davvero a gonfie vele, e come (eventualmente) ritornare alla 2.3.6 se non dovessi trovarmi bene.
Ok, la 2.3.6 è installata correttamente, ti ringrazio ancora. Tra 3min avrò scaricato anche ICS. CHE FACCIO??VADO?? rotfl rotfl
Stai perdendo tempo secondo me xd
-
Scusate volevo chiedere ma ignorando di ricevere via OTA l'aggiornamento a ICS, come posso aggiornare alla 2.3.6?
Al momento monto la 2.3.4 ma di aggiornamenti via OTA non se ne parla :(
I problemi che ho sulle chiamate che ogni tanto non sento nulla o cade la linea non vorrei siano legati alla 2.3.4
-
Quote:
Hedo
Scusate volevo chiedere ma ignorando di ricevere via OTA l'aggiornamento a ICS, come posso aggiornare alla 2.3.6?
Al momento monto la 2.3.4 ma di aggiornamenti via OTA non se ne parla :(
I problemi che ho sulle chiamate che ogni tanto non sento nulla o cade la linea non vorrei siano legati alla 2.3.4
aggiornalo manualmente, gli aggiornamenti ota sono bloccati fino a marzo.
-
Quote:
Hedo
Avevo il tuo stesso problema, ero fermo alla 2.3.3
Il passaggio alla 2.3.6 stock l'ho fatto in manuale. In compenso non avevo i difetti che lamenti tu sulla 2.3.3, spero sia effettivamente solo un problema software..
-
io ho ancora la 2.3.3! avendo appena preso il nexus s ho paura di fare qualche stupidata :) cambia molto con la 2.3.6!? grazie
-
Quote:
thedisty
io ho ancora la 2.3.3! avendo appena preso il nexus s ho paura di fare qualche stupidata :) cambia molto con la 2.3.6!? grazie
Sopratutto bugfix.
Io non ho notato sensibili cambiamenti rispetto alla 2.3.3, ma l'ho comunque aggiornato. Operazione di pochissimi minuti.
-
Ma per aggiornare dalla 2.3.3 alle successive non ci sono aggiornamenti ufficiali?? Se si come fare? Se no come fare? XDD
-
No.. via ota devi aspettare la 4.0.x...
la 2.3.6 non puoi piu' metterla via ota
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ormai è più di n mese che google ha bloccato tutto! :O
-
Sempre nessun aggiornamento disponibile a me.. novità?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk