ormai avete aspettato tanto...quindi che sono 5-7-10-15gg in più???ahhaha
Comunque anche io aspetto impaziente...per avere delle belle rom costum basate sulla 4.0.5![]()
ormai avete aspettato tanto...quindi che sono 5-7-10-15gg in più???ahhaha
Comunque anche io aspetto impaziente...per avere delle belle rom costum basate sulla 4.0.5![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
non è sicuro ma è molto probabile che la .4 salti....come successe con ginger...2.3.6 in europa e 2.3.7 in USA...è molto più plausibile la .5!!!![]()
L'operatore francese SFR ha dichiarato che, almeno i "suoi", saranno aggiornati alla 4.0.5 entro Marzo.
Io sto già studiando la Marsigliese...![]()
Jeerva on Tapatalk
Parliamo di google exp quindi dovrebbe arrivare in tutta Europa e non solo in Francia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Salve
Scusate, mi aggancio a questo tread per chiedere una cosa. Ma in pratica questa aggiornamento "on-air" cosa fa? Mi spiego meglio. Attalmente ho la versione Android 2.3.4. Questo aggiornamento è di tipo incrementale, cioè va ad aggiornare solo i file cambiati dalla versione corrente a quella nuova oppure pialla tutta la rom e ci installa la nuova versione? Chiedo questo perche un aggiornamento di tipo incrementale considerando il grosso "salto" di versione (dalla 2 alla 4 in pratica) potrebbe rendere il sistema non molto ottimizzato rispetto ad un aggiornamento "pialla e installa da nuovo". Magari mi sbaglio, nel dubbio chiedo...![]()
Ciao
Grazie per la risposta. Chiedo scusa in anticipo se sono ripetitivo ma essendo da poco entrato nel mondo smartphone a adroid sono alqaunto ignorante in materia. Che significa fare il reset prima di aggiornare? Da quello che capisco mi consigli di eseguire la procedura manuale di flash invece di fare l'aggiornamento "onair" (o come si chiama) automatico. Se la risposta è affermativa c'è (immagino di si) un tutorial che spiega passo passo come fare? Ho visto che tra le discussioni in evidenza in questa sezione dedicata al Nexus S ce n'è una che si chiama "Tutte le operazioni di Modding in un click", è quella che devo leggere per sapere quello che mi serve o mi consigli un'altra fonte piu precisa?
Ciao e scusa, immagino che questa domanda l'avranno rifatta decine di volte. Ho provato a fare una ricerca ma se cerco per una singola parola magari piuttosto comune mi da la lista delle discussioni in cui è presente il messaggio che contiene quella parola ma senza dirmi quale è di preciso.... magari sbaglio io ad usare il form di ricerca...![]()
Per il reset vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica
Ti arriverà la notifica dell'aggiornamento, fai il reset che riporta il telefono alle condizioni di quando l' hai comprato (non cancella sdcard comunque, per quella devi fare un format a parte)
Fatto il reset aggiorni!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk