Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
perchè mai? io arrivo tranquillamente a sera con il 35% di batteria con un uso normale... 12-15 ore di autonomia..con un uso intenso arrivo a 9 ore.. (whatsapp sempre connesso, mando messaggi da li).
Il tuo uso normale non è il mio uso normale, il tuo uso intensivo non è il mio uso intensivo.
Jeerva on Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Parliamo di google exp quindi dovrebbe arrivare in tutta Europa e non solo in Francia :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E grazie: proprio questo intendevo. :sly:
SFR è l'unica ad averlo annunciato ufficialmente, perciò è lecito aspettarsi la stessa cosa per tutti i Nexus S.
Jeerva on Tapatalk
-
Quote:
Glad
Per il reset vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica
Ti arriverà la notifica dell'aggiornamento, fai il reset che riporta il telefono alle condizioni di quando l' hai comprato (non cancella sdcard comunque, per quella devi fare un format a parte)
Fatto il reset aggiorni!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao
Grazie ancora per la pazienza. Ma in questo modo si ritorna sempre all'aggiornamento di tipo incrementale. Siamo sicuri che portano il telefono nella stessa identica condizione di come se fosse stato flashato da zero con la nuova versione 4? Comunque ho visto leggendo le altre discussioni che Google non ha ancora rilasciato la versione stabile e quindi aspetto. Nel caso, comunque, mi puoi indicare un tutorial che spieghi passo passo come flashare la nuova versione sul cell da zero? (ho fatto una ricerca, ovviamente tutorial di questo tipo se ne trovano ma se tu ne conosci uno che sai essere fatto bene magari è meglio) Intanto mi documento poi deciderò cosa fare. :)
Grazie per adesso
-
Quote:
Suppa
Ciao
Grazie ancora per la pazienza. Ma in questo modo si ritorna sempre all'aggiornamento di tipo incrementale. Siamo sicuri che portano il telefono nella stessa identica condizione di come se fosse stato flashato da zero con la nuova versione 4? Comunque ho visto leggendo le altre discussioni che Google non ha ancora rilasciato la versione stabile e quindi aspetto. Nel caso, comunque, mi puoi indicare un tutorial che spieghi passo passo come flashare la nuova versione sul cell da zero? (ho fatto una ricerca, ovviamente tutorial di questo tipo se ne trovano ma se tu ne conosci uno che sai essere fatto bene magari è meglio) Intanto mi documento poi deciderò cosa fare. :)
Grazie per adesso
È la stessa cosa, anzi google se non ci metti le mani tu lavora solo su incrementale.. Quindi non credo lavori su sistemi instabili o meno stabili di un upgrade integrale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk