Visualizzazione stampabile
-
comprato nexus s
salve a tutti ho comprato questo magnifico nexus s in offerta a 200 euro, mi arriverà lunedì, intanto mi potete dare le vostre impressioni su questo telefono? difetti? pregi? e ics non ho capito bene, c'è già? deve ancora uscire? quando uscirà approssimativamente?
grazie mille non vedo l'ora che arrivi :)
-
Ciao, anche io l'ho appena comprato.
Mi stavo documentando sul forum e sembra che per il momento l'aggiornamento ad ICS sia stato sospeso ma che riprenderanno piú avanti (fine marzo?)
https://www.androidiani.com/forum/go...sponibile.html
É inutile avere fretta..godiamocelo un paio di mesi con GB e poi se vale la pena passeremo a ICS.
Ciao
-
L'aggiornamento c'è, è stato sospeso il rollout per il 4.0.4
-
certo, grazie mille, tanto ho visto un pò di video ed è fantastico anche con gingerbread, poi considerando che vengo da lg, la 2.3.6 è già una versione avanzatissima dato che loro non aggiornano mai niente
-
un'altra cosa, credete che essendo il dispositivo acquistato dal sito della vodafone potrebbe essere brandizzato, e se si, si potrà sbrandizzare??
-
mm mm... potrei essermi sbagliato sulla questione aggiornamenti sapete? Ormai non ne son più sicuro
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
il nexus s non ha brand!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
il nexus s non ha brand!!!
grazie è un sollievo enorme sono felicissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
mm mm... potrei essermi sbagliato sulla questione aggiornamenti sapete? Ormai non ne son più sicuro
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
in che senso??
-
Entro la fine di marzo (questa sembra essere trapelata come unica informazione da google...altro non si sa) riceverete tutti via OTA (over the air) ice cream sandwich 4.0.4. (Leggete bene bene in giro ;) )
Oppure installate manualmente la 4.0.3 che non perdete la garanzia e se lasciate la recovery originale, riceverete comunque l'OTA
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk