Visualizzazione stampabile
-
Glad sto seguendo la tua guida ma allo step 3 mi blocco in quanto, installo PdaNet e per finalizzare l'installazione mi chiede di impostare il telefono in modalità USB, ma io non posso farlo in quanto è bloccato nella schermata con scritto google, c'è un modo alternativo per farlo riconoscere al pc?magari dalla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjero.mario
Glad sto seguendo la tua guida ma allo step 3 mi blocco in quanto, installo PdaNet e per finalizzare l'installazione mi chiede di impostare il telefono in modalità USB, ma io non posso farlo in quanto è bloccato nella schermata con scritto google, c'è un modo alternativo per farlo riconoscere al pc?magari dalla recovery?
invece di pdanet prova ad installare Android SDK | Android Developers
ti installa sempre i driver...
fammi sapere!!!
aspetta aspetta...
invece di fare come ho detto sopra...spegni il telefono ed avvialo in modalità fastboot (volume su + tasto accensione)...dovrebbe essere automaticamente modalità debug...prova prima così e vedere se il programma lo vede come debug
-
Glad sono fermo allo step 3 della tua guida, sto finalizzando l'installazione di PdaNet e ho collegato il mio samsung, lo ha riconosciuto ma sono fermo da circa 10 min alla 3 fase cioe: Installing USB driver OK
Setting up Network Driver OK
Installing PdaNet to your phone........ questa fase è ancora in esecuzione, devo fare qualcosa o aspettare ulteriormente?
-
Ho riavviato il tutto e ho notato che quando inizia la 3 fase ( quella dove si blocca) sul mio samsung nella schermata FASTBOOT MODE in basso a sinistra esce scritto
FASTBOOT STATUS - FAILInvalid Command
-
allora niente...prova a installare l'sdk che ti ho linkato più sopra...
e mandami un messaggio privato con la tua mail che ti mando la cartella Pdanet che ho io e come ultima speranza provi a mettere i miei file che dovrebbero avere i driver...
-
Sto provando con SDK aspetto che finisca l'installazione e ti faccio sapere subito! :) SPERIAMO BENE
-
Glad purtroppo non fa nulla ti lascio la mia mail, dimmi cosa devo fare pls sono disperato ormai. pjero.mario@libero.it