Visualizzazione stampabile
-
consiglio app per sms
ciao a tutti!!
vorrei chiedervi di consigliarmi una app possibilmete gratis per gli SMS. attualmente quella di default mi da due problemi abbastanza fastidiosi: 1 perde dei messaggi in ricezione; 2 l ora di ricezione quando il telefono e spento coincide con l orario dell accensione dello stesso! ho provato gosms e Handacent..ma anche queste non mi hanno risolto i problemi.avreste qualche consiglio?? ciao e grazieeeee
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo_jo
ciao a tutti!!
vorrei chiedervi di consigliarmi una app possibilmete gratis per gli SMS. attualmente quella di default mi da due problemi abbastanza fastidiosi: 1 perde dei messaggi in ricezione; 2 l ora di ricezione quando il telefono e spento coincide con l orario dell accensione dello stesso! ho provato gosms e Handacent..ma anche queste non mi hanno risolto i problemi.avreste qualche consiglio?? ciao e grazieeeee
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
mi spiace dirtelo ma TUTTI gli android se spenti...sono spenti...morti del tutto...per cui l'orario degli sms è quello di quando l'hai riacceso!!! rotfl
questa app risolve il problema...testata personalmente https://market.android.com/details?i...dHRpbWVmaXgiXQ..
-
Ma mi volete dire che non c e alcuna applicazione per SMS che riporta l orario effettivo di invio? L applicazione che mi hai consigliato ce l ho già..pensavo fosse un bug della applicazione gestione SMS di default..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
l'app che ti ho linkato non riporta l'orario effettivo? non va bene?
Sappi che tutti gli android sono così...quando li spegni...so proprio morti del tutto :cool: