Acciminchia allora... pertanto rootare il nexus è come bere un bicchier d'acqua per te...
comunque Maped utilizza quella configurazione, sul TOPIC ufficiale in questo forum magari può darti qualche info in più![]()
Acciminchia allora... pertanto rootare il nexus è come bere un bicchier d'acqua per te...
comunque Maped utilizza quella configurazione, sul TOPIC ufficiale in questo forum magari può darti qualche info in più![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
No bicchier d'acqua no perche' il rischio di far danni c'e' sempre e poi spesso se non hai modo di entrare in recovery mode su certi apparati (ad es. con una porta seriale o jtag dedicata) non ne esci piu'.. pero' ci sono tanti smanettoni bravi che mettono a disposizione il loro lavoro, basta seguire quel che dicono![]()
Io ho sempre detto che moddare qualsiasi cosa non è una caxxata...si possono fare sempre danni...ma usando il cervello e non facendo cose affrettate tutti ci possono riuscire![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
stessa situazione...ho riflashato la stock gingerbread e anche io sono bloccato alla 2.3.4![]()