Visualizzazione stampabile
-
Chi ha ancora GB 2.3.6?
Ciao ragazzi, buon dì, solo una mia curiosità; nel Nexus S con GB 2.3.6 originale, quando faccio impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti sistema, il mio dice: Il sistema è aggiornato. Ma non dovrebbe esserci anche un tasto per verificare?
Chi mi può togliere questo dubbio?
Grazie infinite
Ciaoooooooo rotfl
-
anch'io ho GB 2.3.6 .. è così su tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da EadWard
anch'io ho GB 2.3.6 .. è così su tutti
Ok, il fatto è che avevo una custom Rom e ieri l'ho ripristinato come appena aperto la scatola, con la Rom non mi trovavo bene, e non mi ricordavo più le impostazioni.... Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddybus
Ciao ragazzi, buon dì, solo una mia curiosità; nel Nexus S con GB 2.3.6 originale, quando faccio impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti sistema, il mio dice: Il sistema è aggiornato. Ma non dovrebbe esserci anche un tasto per verificare?
Chi mi può togliere questo dubbio?
Grazie infinite
Ciaoooooooo rotfl
Ciao eddybus,anche io ho gb2.3.6 ed è normale che ti esca la scritta "il sistema è aggiornato" e non ti fa verificare.il massimo che puoi fare,se ho capito bene,è forzare la ricerca dell'aggiornamento componendo il seguente codice *#*#2432546*#*#
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho provato ad aggiornare il mio Nexus S (con ROM GB 2.3.3) a ICS 4.0.3
Il file che ho trovato era da 128 MB e funziona solo con 2.3.6. Ho letto che per aggiornare GB 2.3.3 ne serve invece uno da 160 MB. Sapete dove posso trovare questo file? Oppure l'aggiornamento dalla .3 alla .6 e poi a ICS?
-