Visualizzazione stampabile
-
hot spot
ciao ragazzi ma se io faccio l'Hot spot.. uno amico si attacca come Wi fi sul mio Hot spot e scarica applicazioni.. io spendo mega di internet?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
ciao ragazzi ma se io faccio l'Hot spot.. uno amico si attacca come Wi fi sul mio Hot spot e scarica applicazioni.. io spendo mega di internet?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
per fare hotspot devi avere la connessione dati mobili sulla sim del telefono...e quindi si ti consuma volume...
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
per fare hotspot devi avere la connessione dati mobili sulla sim del telefono...e quindi si ti consuma volume...
Non so se mi sono spiegato bene... io devo fare scaricare un'app a un mio amico che ha finito i mega di internet... se io gli faccio l Hot spot i mega dell'app li consumo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Non so se mi sono spiegato bene... io devo fare scaricare un'app a un mio amico che ha finito i mega di internet... se io gli faccio l Hot spot i mega dell'app li consumo io?
Androidiani App
si...perchè usa la tua connessione dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da Renga_91
Androidiani App
si...perchè usa la tua connessione dati...
Ok grazie glad!!!